Alexa Unica Radio

Cagliari da giovedì in ritiro in vista del Sassuolo

Prezzi popolari alla Domus, si va verso il tutto esaurito

Cagliari da domani in ritiro in vista dell’importante gara salvezza di sabato alle 12.30 con il Sassuolo.

La decisione è stata presa per cercare di toccare la massima concentrazione possibile per una gara decisiva per la lotta per la permanenza in serie A.

La squadra rossoblù, dopo l’allenamento al mattino, si ritroverà la sera al centro sportivo di Assemini. Uscirà dal ritiro soltanto sabato mattina per dirigersi direttamente alla Unipol Domus, stadio che va verso il tutto esaurito dopo la decisione della società del presidente Giulini di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari: 7 euro in Curva, 15 in Distinti e 25 in Tribuna.

Il Sassuolo, ormai matematicamente salvo con 46 punti, prova un’ultima disperata rincorsa ai posti europei, distanti 9 (dalla Lazio, per la Conference League) e 11 punti (dalla Roma, per il posto in Europa League). La squadra di mister Dionisi arriva a Cagliari forte del 2-1 rifilato all’Atalanta la scorsa domenica e priva di assenze. Ormai confermato il 4-2-3-1 con Berardi, Raspadori e Traoré alle spalle di Scamacca.

Il Cagliari, invece, si presenta alla Domus con un po’ più di spirito dopo la buona prestazione con la Juventus di sabato notte. Ancora out Nandez, Strootman, Ceppitelli e Goldaniga. Mazzarri si affida ancora una volta al 3-5-2. Cragno in porta; difesa a tre con Altare, Lovato e Carboni; a centrocampo Bellanova, in leggero vantaggio su Zappa, Deiola, Marin, Grassi e Dalbert; a completare il reparto offensivo Joao Pedro e Pavoletti. In panchina scalpitano ancora Marko Rog, rientrato dopo sette mesi di infortunio ad Udine e subentrato nella partita con la Juve, e Keita Baldé, ormai quasi ai margini del progetto e in rotta con Mazzarri.

La partita sarà visibile sia su DAZN che su Sky sabato alle 12:30, con ampio pre e post partita.

Mentre i biglietti sono ancora disponibili sul sito di Ticketone.

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling

Controlla anche

APPUNTI G gruppo

La stagione di Macomer con un vasto programma

Get Widget Ironia e poesia nel ricco programma di Primavera-Estate al Padiglione Tamuli delle ex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.