Alexa Unica Radio
grief 2410320 1920

Tour all’interno del Cimitero Monumentale di Bonaria

Arte, storia e affascinanti aneddoti, una passeggiata all’interno del Cimitero Monumentale di Bonaria

Dettagli del tour

Il percorso si svolgerà interamente all’interno del cimitero. Si percorreranno alcune rampe di scale. La visita guidata si svolgerà interamente all’aperto. È obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza tra i partecipanti. È obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata del tour. Si consiglia un abbigliamento comodo e una bottiglia d’acqua.  

Luogo e orario di incontro

Ingresso principale del Cimitero Monumentale di Bonaria, in viale Bonaria, angolo via Cimitero, giovedì 14 aprile ore 15:50. L’appuntamento è previsto circa 10 minuti prima per le operazioni di pagamento. La visita guidata inizierà alle 16:00. Nel rispetto di tutti i partecipanti si richiede massima puntualità. La visita guidata dura circa 2 ore.  

Tariffe e prenotazioni del tour

È preferibile che il pagamento venga effettuato online per evitare contatti, altrimenti, si può effettuare sul posto in contanti portando, possibilmente, l’importo esatto. Link per il pagamento: paypal.me/improntatoursardegna. Ha un costo di 10 euro a persona. Per i bambini da 6 a 10 anni il costo è di 5 euro. È necessaria la prenotazione tramite telefono, sms e whatsapp al numero 3407812476. Nella prenotazione occorre indicare il proprio nome e cognome (nel caso di gruppi è sufficiente indicare un unico referente), numero di telefono e numero dei partecipanti. I posti sono limitati, la prenotazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 14 aprile.

La visita guidata è svolta da una guida turistica abilitata, nel rispetto della L.R. 20/2006 e 97/2013.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

Riccardo Gazzaniga incontra il pubblico di Éntula a Sassari

Martedì 30 aprile presentazione della raccolta di racconti “Quello che non dicono” edita da Rizzoli …