Alexa Unica Radio
The Squid Squad ok

Coppa Uniss calcio a 11

Si avvicina alla sua conclusione la fase a gironi della Coppa Uniss di calcio a 11. Sono ben 10 le squadre al via, divise in due gironi da 5 squadre. Si daranno battaglia fino al 21 aprile, quando terminerà la prima fase del torneo.

Si avvicina alla sua conclusione la fase a gironi della Coppa Uniss di calcio a 11. Sono ben 10 le squadre al via, divise in due gironi da 5 squadre, che si daranno battaglia fino al 21 aprile, quando terminerà la prima fase del torneo. Passeranno al turno successivo le prime quattro di ogni girone.

ll Girone A è composto dal team della Roja, interamente formato da studenti Erasmus e che aveva ben figurato al torneo di futsal, Euroinomani, Non Pervenuti, Gira La Ruota e Canopoleno 2.0. Nel gruppo B troviamo invece, ChiavoVerona, The SquidSquad, Los Vagos, Skuarta Praga e Beti’s Carsos.  

Nell’ultima settimana si è disputata la terza giornata, con una partita nel girone A, due nel B.

Terzo successo in tre partite per il Gira La Ruota, che sconfigge 1-0, grazie al gol di Anwar Bassiri, gli Euorinomani e si portano così a 9 punti in classifica. Pigozzi e compagni, invece, rimangono a 0 punti in classifica, con 0 reti segnate e 8 subite, nelle tre gare fin qui disputate. Gli Euroinomani ora si giocheranno il passaggio del turno con il Canopoleno 2.0, fermo a 0 punti, ma con una gara in meno, rispetto ai biancoviola.  

Nel Girone B vittoria agevole per i Betis’ Carsos, che sconfiggono con un perentorio 0-5 i The Squid Squad, con le reti di Jacopo Muscas, Federico Rattu, a cui si aggiungono una sfortunata autorete dei biancorossi e la doppietta di Gavino Bechere, che trova le prime reti nella competizione. Con questo successo, Loddo e compagni raggiungono proprio i The Squid Squad in classifica a quota 3 punti e lasciano all’ultimo posto i Los Vagos, che hanno perso i due match fin qui disputati.

Secondo successo e aggancio alla vetta per lo Skuarta Praga, che al termine di un match combattuto sconfigge 1-0 il Chiavo Verona (rete di Sandro Marras) e ottiene il secondo successo in altrettante partite. Per il Chiavo arriva invece il primo ko stagionale, dopo le brillanti vittorie contro Betis’ Carsos e The Squid Squad.  

Queste le partite della 4^ giornata:  

Girone A: Canopoleno 2.0 – La Roja; Euroinomani – Non Pervenuti

Girone B: Betis’ Carsos – Los Vagos; The Squid Squad – Skuarta Praga

Classifica (tra parentesi il numero di partite giocate)

Girone A: Gira La Ruota 9 (3) Non Pervenuti 6 (3) La Roja 3 (1) Euroinomani 0 (3) Canopoleno 2.0 0 (2)  

Girone B: F.C. Chiavo Verona 6 (3) Skuarta Praga 6 (2) Th Squid Squad 3 (3) Betis’ Carsos 3 (2) Los Vagos 0 (2)

Questi, invece, i risultati delle altre giornate:

Girone A: La Roja – Euroinomani 3-0; Non Pervenuti – Gira La Ruota 0-3; Canopoleno 2.0 – Non Pervenuti 0-3; Gira La Ruota – Canopoleno 2.0 5-0; Euroinomani – Non Pervenuti 0-4

Girone B: F.C. Chiavo Verona – The Squid Squad 2-1; Los Vagos – Skuarta Praga 0-7; Betis’ Carsos – Chiavo Verona 0-1; The Squid Squad – Los Vagos 2-1

Per le classifiche complete delle squadre e dei marcatori, cliccare qui.

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling

Controlla anche

Dinamo

Basket: 2-1 Dinamo su Brescia, primo match ball per Sassari

Get WidgetDomani la gara 4 dei play off che potrebbe essere già decisiva. Superlativa Dinamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.