studio 4004849 1920

RadUni- aperto il Contest Miglior Programma 2022

Ci avviciniamo alla fine della stagione e questa è l’occasione giusta per le nostre emittenti e per i nostri soci di mettersi in gioco e competere tra loro in modo sano e rispettoso. Quest’anno potremo inoltre tornare finalmente a incoronare il vincitore dal vivo, in occasione del ritorno del Festival delle Radio Universitarie, dal 19 al 22 maggio 2022 a Catania (informati e prenota qui la tua partecipazione)

RadUni vuole premiare l’emittente che si è distinta nella realizzazione del miglior prodotto del circuito delle radio universitarie nella stagione passata.

L’iscrizione al concorso resterà aperta da venerdì 1 aprile fino a lunedì 25 aprile compreso. In palio c’è un voucher Amazon per l’acquisto di strumentazione tecnica per il valore di 300€. I format inviati saranno esaminati e valutati da una giuria nominata dal Consiglio Direttivo.
Per partecipare, l’emittente dovrà inviare via email a premi@raduni.org una sola puntata rappresentativa del prodotto che intende candidare entro e non oltre il 25 aprile 2022 alle ore 23:59. L’email dovrà contenere anche l’apposito modulo compilato, che potrete scaricare qui di seguito assieme al bando di partecipazione.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
Per partecipare NON è necessario essere soci Raduni, basta collaborare con una radio
universitaria del territorio nazionale e aver fatto avanzare la candidatura da un responsabile
dell’emittente.
L’emittente proponente deve essere associata a RadUni al momento della
presentazione della domanda.
Il linguaggio usato deve rispondere ai valori enunciati nella premessa dello Statuto
dell’Associazione e nella Costituzione Italiana.
Non possono essere candidati format che abbiano già vinto in passato il “Premio miglior
Programma Radiofonico” o il “Premio del Pubblico”.
Il programma non ha alcun vincolo di genere (musicale, informazione, intrattenimento, ecc),
contenuto e/o durata.
Sono ammessi al contest tutti i programmi andati in onda solo ed esclusivamente su una radio
universitaria e che, dalla data del 1° ottobre 2020 alla data del 30 settembre 2021, abbiano
collezionato almeno 5 puntate andate in onda

Bando di Partecipazione “Miglior Programma Radiofonico”
Modulo da compilare “Miglior Programma Radiofonico”
Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo premi@raduni.org.

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Alessandro Barbero al Teatro Coccia

Intervista ad Alessandro Barbero

Unica Radio e Radio 6023 a confronto con lo storico e divulgatore in occasione della …