Alexa Unica Radio
IlGattoelaVolpe fotoChiaraFerrin3
IlGattoelaVolpe fotoChiaraFerrin3

“Il Teatro delle Meraviglie” presenta “IL GATTO E LA VOLPE”

Domenica 10 Aprile, presso il Teatro “Intrepidi Monelli” in Viale S. Avendrace n.100, alle ore 18.00, andrà in scena l’ultimo appuntamento della rassegna per famiglie organizzata dal “Teatro Actores Alidos” “Il Teatro delle Meraviglie”.
Per l’occasione “Il Teatro del Cerchio” delizierà il pubblico con “Il Gatto e la Volpe”, uno spettacolo a cura di Mario Mascitelli.

Continua la rilettura dei grandi classici adattati ai più piccoli con IL GATTO E LA VOLPE”

Tutti i bambini conoscono la storia di Pinocchio, ma quella del Gatto e la Volpe è tutta un’altra storia.
Seduti su una panchina, i due si racconteranno, aspettando che arrivi il temuto Mangiafuoco, nel farlo nascerà una fantastica nuova amicizia e si renderanno conto, che esistono cose più importanti degli zecchini d’oro di Mangiafuoco.
Di Mario Mascitelli con Mario Aroldi, Mario Mascitelli e assistente alla regia Silvia Nisci, “Il Gatto e la Volpe” è uno spettacolo unico, affascinante, che ricordiamo, ha ottenuto anche il Patrocinio della Fondazione Nazionale Carlo Collodi.
Anche quest’anno termina con grande successo la rassegna per famiglie “Il Teatro delle Meraviglie” organizzata dal “Teatro Actores Alidos”, che, durante le ultime otto settimane, ha proposto spettacoli di grandi artisti, provenienti da tutta Italia.
Il sold out di tutte le domeniche e la partecipazione entusiasta a tutti gli appuntamenti della rassegna di genitori e bambini, non fa che ricordarci l’importanza e la necessità di una definitiva e piena ripresa di tutte le attività teatrali e culturali. Dopo la paralisi artistica degli ultimi due anni, non possiamo ignorare il bisogno, soprattutto dei più piccoli, di essere nuovamente coinvolti nel mondo del teatro, una finestra aperta sull’immaginazione che ci auguriamo non si chiuda più.
Ingresso: € 5,00

Info e prenotazioni: 070828331 oppure 3777095932
Elisa Laura Scanu
Teatro Actores Alidos

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

Festival Oltre i Confini 2018 a Tempo Pausania

Get Widget Appuntamento al Teatro del Carmine a Tempo Pausania con il festival Oltre i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.