Alexa Unica Radio
book 4600757 1920

Presentazione libro “Parole e Opere” di Fabio Mulas

L’associazione culturale Hermaea Archeologia e Arte vi aspetta nella sede in via Santa Maria Chiara 24/A, Venerdì 8 Aprile alle 18:30 per la presentazione del libro “Parole e Opere” di Fabio Mulas!

Presentazione a cura dell’autore. Ingresso libero con obbligo di mascherina. “Il libro che state leggendo propone un’esperienza sulla scia dell’opera d’arte totale: parole, musica e disegni si intrecciano per dar vita ad un viaggio nell’interiorità, accompagnati dall’autore”.

La trama del libro

Sono brani di vita quotidiana, la cui scintilla di vitalità speciale è stata salvata da Fabio Mulas che, senza pensarci troppo, ha sentito l’esigenza di accompagnare le lettrici, e i lettori, con altri due potenti stimolanti emotivi: le note scritte ed eseguite dal Maestro Antonio Moretti, e le magnificenti illustrazioni realizzate da Eleonora Fiori.

Le emozioni suscitate

Le emozioni suscitate dalle parole saranno più rotonde e piene, amplificate nella ricerca dell’opera d’arte totale.” — Sandro Farinelli. Parole, musica e disegni si intrecciano per dar vita ad un viaggio nell’interiorità, accompagnati dall’autore. Sono brani di vita quotidiana, la cui scintilla di vitalità speciale è stata salvata da Fabio Mulas che, senza pensarci troppo, ha sentito l’esigenza di accompagnare le lettrici, e i lettori, con altri due potenti stimolanti emotivi.

L’appuntamento

Vi aspettiamo nella nostra sede in via Santa Maria Chiara 24/A, venerdì 8 Aprile alle 18:30 per la presentazione del libro “Parole e Opere” di Fabio Mulas!

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

“La Divina Commedia come percorso di vita”

La Divina Commedia come percorso di vita: la presentazione del libro di Claudio Widmann alla …