Alexa Unica Radio
Techfind
Techfind

Rinviata Techfind-Civitanova

La Techfind San Salvatore Selargius comunica che, per ragioni connesse all’emergenza sanitaria in corso, è stato disposto il rinvio a data da destinarsi della gara in programma sabato pomeriggio al PalaVienna contro la Feba Civitanova Marche, valida per la 10^ giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Femminile.

Il Covid cambia ancora le carte in tavola e obbliga Techfind Selargius e Civitanova Marche a rinviare il match in programma alle 16 di domani valevole per la 23ª giornata dell’A2 femminile di basket.

Le universitarie, seste e reduci dalla convincente vittoria su Nico Basket dopo lo stop causato dal Covid, sono desiderose di provare a ripetersi.

“Lavoriamo ogni giorno per dare il meglio di noi,e se lavori bene prima o poi raccogli i frutti .Il nostro sesto posto è sicuramente sudato, siamo riuscite a esprimere la nostra difesa e il nostro attacco mantenendo la nostra identità nonostante lo stop forzato delle due settimane precedenti. La Spezzina è un’avversaria rispettabile, ma vogliamo provarci e non vogliamo avere rimpianti, ci stiamo preparando con grande attenzione”, commenta l’ala Eugenia Caldaro.

Il provvedimento è arrivato in accordo con FIP e Legabasket Femminile. La data del recupero verrà stabilita di concerto con il club ospite e comunicata nei prossimi giorni.

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

femminile

Imprenditoria femminile sarda frenata dalla pandemia

Get Widget L’effetto Covid si abbatte sull’imprenditoria femminile sarda aggravando le difficoltà di genere nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.