Alexa Unica Radio
primavera

Primavera food fest 2022, tre weekend di gusto

Organizza Sardinia Happy Events, associazione culturale enogastronomica senza scopo di lucro presieduta da Sara Gaspari, che ha preparato un calendario con espositori locali, iniziative enogastronomiche, attività per bambini, musica, intrattenimento e tanto altro.

Primavera Food Fest 2022 è la manifestazione di carattere fieristico dedicata al Food & Beverage programmata su tre week end a Siniscola, Sant’Antioco e Porto Torres.

Primavera food fest: la prima tappa

Il primo appuntamento cade a Pasqua e Pasquetta: sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile si tiene a Siniscola, nella piazza Ex Casello del Genio Civile a La Caletta (frazione a mare). Il successivo è per il 23, 24 e 25 aprile 2022 a Sant’Antioco nel parco Giardino sul lungomare Vespucci. L’ultimo è fissato il 29, 30 aprile e primo maggio 2022 a Porto Torres, nella piazza Eroi dell’Onda, sul lungomare Balai.

Siniscola

La Caletta ospita, nelle giornate del 16-17-18 aprile, una ventina di chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande e una decina di stand per i prodotti e le creazioni degli hobbisti. Ad accompagnare l’evento i laboratori didattici, i gonfiabili ed altre attività dedicate ai bambini. L’area sarà dotata inoltre di servizi igienici e, nelle immediate adiacenze, saranno predisposte due zone riservate alle forze dell’ordine ed ai mezzi di soccorso. Gli stand aprono alle 10 sino alla mezzanotte. Alle 18 via alla musica con il gruppo Patrick Self Made R’n’R Duo. Nella seconda giornata alle 18 si esibisce invece il gruppo Freddy & the Black Guys. Anche nella terza giornata gli stand sono aperti dalle 10 a mezzanotte.
Ingresso gratuito all’area dell’evento: si paga solo ciò che si consuma.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …