Alexa Unica Radio
virgin mary 5756165 1920

Il Cimitero di Bonaria: una città di pietra

Durante la visita guidata al il Cimitero monumentale di Bonaria si potranno ammirare struggenti sculture.

Domenica 10 aprile l’Associazione “I Sentieri delle Janas” terrà una visita guidata all’interno del Cimitero Monumentale di Bonaria a Cagliari. Durante il tour si potranno ammirare le struggenti opere statuarie che caratterizzano questo sito e i visitatori ascolteranno le leggende e le curiosità che si celano dietro lo storico cimitero. Appuntamento per le 10:20 all’ingresso principale. 

Durante la visita guidata al il Cimitero monumentale di Bonaria si potranno ammirare struggenti sculture. Statue di pietra che sembrano volerci raccontare ancora qualcosa: una storia, un passato che non c’è più. Dietro di esse si celano storie di persone che hanno animato la Cagliari otto-novecentesca, ma anche strane curiosità e misteriose leggende.

Statue di pietra del Cimitero di Bonaria, che sembrano volerci raccontare ancora qualcosa: una storia, un passato che non c’è più. Dietro di esse si celano storie di persone che hanno animato la Cagliari otto-novecentesca, ma anche strane curiosità e misteriose leggende.

Evento a numero chiuso

Pochi posti disponibili, pertanto se siete interessati a partecipare vi consigliamo di prenotare il prima possibile. Appuntamento all’ingresso principale del cimitero almeno dieci minuti prima dell’inizio della visita. Si raccomanda massima puntualità. Contributo 8€ a persona.

Prenotazione necessaria

Per info e prenotazioni potete contattarci al 3494932296. Potete inoltre inviare un messaggio privato alla pagina Facebook.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

“Il paradosso della coda”: presentazione del libro di Rinaldo Pinna

Venerdì 19 aprile, alle ore 18:30, presso la libreria Kentro in via Grazia Deledda 51 …