Alexa Unica Radio
coffee 1117933 1920

Cagliari racconta i suoi Caffè storici

Cagliari racconta i suoi Caffè storici. Una visita guidata affascinante e originale.

Si ispira al libro di Carlo Pillai “Storia dei Caffè di Cagliari” (AM&D editore, 2002) l’evento di sabato 9 aprile organizzato a Cagliari dall’associazione Movidì Tour.

Il tour dei Caffè storici

Un tour che si svolgerà sia all’aperto che all’interno dei locali e dura circa due ore, con conclusione in via Logudoro. Appuntamento alle 10:00 nel largo Carlo Felice di Cagliari (di fronte all’ingresso della Rinascente) per un percorso alla scoperta della storia di Cagliari in modo originale, attraverso le testimonianze degli storici bar del capoluogo, come il Caffè Svizzero, il Caffè Tramer e il Caffè Genovese.
Si consiglia un abbigliamento comodo e pratico. Non è permesso effettuare riprese video ma sono gradite le foto.

Recapito telefonico e tariffe

Essendo un evento a numero chiuso è necessario prenotare, contattando il numero 328.1264692 entro venerdì 8 aprile alle 21:00 indicando nome, cognome, numero di telefono e numero di partecipanti (in caso di gruppi è sufficiente indicare i dati di un referente). Chi si presenterà senza aver prenotato non sarà ammesso. La quota di partecipazione è di 8 euro per gli adulti. I bambini dai 7 ai 12 anni pagano 4 euro mentre il tour è gratuito per quelli sotto i 6 anni.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …