Alexa Unica Radio
calendario
calendario

Agenzia Nazionale Giovani: Online calendario delle riunioni

Agenzia Nazionale Giovani: online il calendario delle riunioni dei Comitati nazionali di Valutazione Erasmus+ e corpo europeo di solidarietà

L’ Agenzia Nazionale Giovani comunica di seguito la programmazione delle riunioni dei Comitati nazionali di valutazione Erasmus+: Gioventù e Corpo europeo di solidarietà in merito alle proposte progettuali pervenute al Round 1/2022, scadenza 23 febbraio 2022:

Calendario delle riunioni dei Comitati di Valutazione R1/2022
Erasmus+:Gioventù
  • KA151-152-153 e 154: riunione del comitato 12 aprile 2022  
Corpo europeo di solidarietà
  • ESC50 LEAD: riunione del comitato 30 marzo 2022  
  • ESC51: riunione del comitato 31 marzo 2022
  • ESC30: riunione del comitato 12 aprile 2022

L’Agenzia darà informazioni, attraverso il proprio sito internet, nel caso si verificassero variazioni al calendario.

L’Agenzia comunica inoltre quanto segue:

  • Entro fine marzo sarà pubblicato l’esito della valutazione delle richieste di accreditamento ESC50 non LEAD presentate entro il 19 novembre 2021.
  • Entro il mese di aprile sarà pubblicato l’esito della valutazione delle richieste di accreditamento ESC50 non LEAD presentate tra il 20 novembre 2021 e il 23 febbraio 2022.

Erasmus +

E’ un programma dell’Unione europea nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport, per il periodo 2021-2027

L’erasmus+ sostiene, inoltre, le priorità e le attività stabilite dallo Spazio Europeo dell’Istruzione, il Piano d’Azione dell’educazione digitale e l’Agenda europea delle competenze.  

Gli obiettivi specifici del programma comprendono: 

Promuovere la mobilità degli individui e dei gruppi a fini di apprendimento e la collaborazione, la qualità, l’inclusione e l’equità, l’eccellenza, la creatività e l’innovazione al livello delle organizzazioni e delle politiche nel campo dell’istruzione e della formazione. Sostenere, inoltre, la mobilità a fini di apprendimento non formale e informale, la partecipazione attiva dei giovani, la collaborazione, la qualità, l’inclusione, la creatività e l’innovazione al livello delle organizzazioni e delle politiche giovanili. Infine, stimolare la mobilità a fini di apprendimento del personale sportivo e la collaborazione, la qualità, l’inclusione, la creatività e l’innovazione al livello delle organizzazioni e delle politiche sportive. 

About Valentina Matzuzi

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione all'università di Cagliari. Ho 22 anni e vivo a Cagliari.

Controlla anche

STAGIONE VELICA

Yacht Club Costa Smeralda: ecco il calendario della stagione velica

Get Widget   Riparte la stagione velica. Presentato in streaming il calendario con il saluto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.