summer school

Summer School “The Future of Management” Rennes 1

L’Università di Rennes 1, partner dell’Alleanza Educ, offre una Summer School dal 13 al 24 giugno 2022 per gli studenti EDUC

L’International Summer School “The Future of Management” si terrà dal 13 al 24 giugno 2022, organizzata dall’Università di Rennes 1, partner dell’Alleanza EDUC. Esso si focalizzerà sulle strategie innovative adottate dagli imprenditori che hanno permesso di far fronte alle sfide poste dalla situazione pandemica nei settori della logistica, marketing, finanza e dell’organizzazione aziendale.

Caratteristiche

• Lezioni frontali e lavori gruppo;
  • visite-studio alle aziende;
  • attività sociali e cultutali;
  • Lingua: inglese (B2);
  • Crediti: 4 ects;
  • Periodo: 13-24 giugno a Rennes (Francia).

Costi

Sono previste tre borse di studio per i primi tre studenti EDUC che si candideranno. Inoltre, ci sarà una tariffa agevolata, di 990 euro, per gli studenti EDUC, quella iniziale era di 1990 euro.

Target group

La Summer School è aperta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studio dell’Università di Cagliari.

Come candidarsi

É possibile registrarsi entro il 30 aprile 2022 direttamente dal link della Summer School: QUI

Inoltre, per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: [email protected]r.

Summer School

Approfitta delle intuizioni più recenti con esperti di ricerca e professionisti leader con forti riferimenti accademici.
Gli imprenditori hanno affrontato enormi sfide nei periodi pandemici e post-pandemia. Non sono rimasti passivi e hanno immaginato soluzioni. Alcuni manager innovativi avevano idee e progetti che erano percepiti come fantasiosi ma, invece, sono diventati concreti in questo periodo di transizione.

Quindi, partecipa al breve programma internazionale dedicato a “The Future of Management” e scopri come gli imprenditori hanno sviluppato soluzioni innovative in termini di marketing, logistica, finanza e organizzazione per superare le sfide e affrontare il successo.
Durante 35 ore di lezioni, lavori di gruppo e gite sul campo, metterai teorie e pratica in prospettiva. Vieni, impara e pratica dalle ultime iniziative e innovazioni per anticipare le evoluzioni dei manager di domani. Ogni giorno, il corso, prevede due lezioni seguite da lavoro pratico e/o lavoro di squadra e incarichi.

About Valentina Matzuzi

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione all'università di Cagliari. Ho 22 anni e vivo a Cagliari.

miti e leggende

MITI E LEGGENDE. Fondamento della cultura mediterranea

Get Widget Miti e leggende: Venerdì, 29 Aprile alle 09:30 all’Aula Lessing – Dipartimento Scienze …