Alexa Unica Radio
grimaldi

Grimaldi e Welcome to Italy per la Sardegna fuori stagione

Compagnia e portale scommettono su nuovi percorsi di viaggio

Sardegna fuori stagione e magari con itinerari diversi dal solito. Un vecchio pallino di amministratori e promoter turistici che ora diventa il punto chiave di un’intesa tra la compagnia di navigazione Grimaldi Lines e la piattaforma digitale incoming Welcome to Italy.

I percorsi proposti nascono dall’esperienza sul campo di professionisti del turismo che creano i contenuti della vacanza e assistono sia l’agente di viaggio sia il cliente finale per tutta la durata del soggiorno.
Tra gli itinerari ci sono proposte molto particolari. Da “In viaggio con Grazia”, che ripercorre i luoghi e la vita di Grazia Deledda. Per continuare con “La longevità in Sardegna“, percorso che racconta tutti i segreti dei centenari sardi, dallo stile di vita all’alimentazione.

Il commento di Massimiliano Cossu, ad di Portale Sardegna, co-founder Welcome to Italy

“È la prima volta che in Sardegna si fa sistema attorno al marketing per creare valore in stagioni alternative al balneare. La collaborazione con Grimaldi Lines è l’emblema di una visione che, come azienda, abbiamo sempre cercato di portare avanti. Oggi, con Welcome to Italy e la forza di un network come Welcome Travel Group al nostro fianco, tutto è possibile”.

Un viaggio che comincia in nave. “La partnership con Welcome to Italy ci consentirà di offrire soluzioni alternative e personalizzate ai clienti che amano viaggi itineranti con la propria auto al seguito alla scoperta dei luoghi meno battuti dal turismo di massa.- sottolinea Francesca Marino di Grimaldi Lines – Il nostro network di comodi collegamenti marittimi, che consente di raggiungere il nord e il sud della Sardegna tutto l’anno, ci permette di promuovere il turismo in ogni stagione e valorizzare tutte le attrattive di un territorio che amiamo molto”.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …