Alexa Unica Radio
potenziamento Bus ctm elettrico trenitalia

Potenziamento infrastrutture: lavori a Cagliari e Decimo

Interventi per il potenziamento infrastrutturale

Dalle 12 del 31 marzo alle 15 del 3 aprile, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Cagliari e Decimomannu sarà sospesa per lavori di potenziamento infrastrutturale; i treni saranno sostituiti con bus che effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di Elmas Aeroporto, Assemini (via Asproni ) e Cagliari S.

Gli spostamenti

A Cagliari, dove la fermata di partenza ed arrivo degli autobus non sarà la Stazione Centrale bensì Cagliari S. Gilla, è previsto un servizio di navetta per gli spostamenti da e per la Stazione e si invitano i viaggiatori ad acquistare preventivamente il titolo di viaggio. Da Cagliari Centrale la navetta parte ogni ora dalla fermata di via Roma lato stazione FS. Da Cagliari Santa Gilla la navetta parte ogni ora (allo scoccare dei 30 minuti) dalla fermata fronte stazione FS. L’ultima navetta in partenza da Cagliari Santa Gilla è prevista alle 23:45. Tutte le modifiche all’offerta Trenitalia sono consultabili sui canali di vendita digitali, in biglietteria e presso le assistenze clienti. Gli orari dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

"L'Isola delle storie"

Libri: a Gavoi ritorna il festival “L’Isola delle Storie”

Get Widget Torna per la 17/a edizione il Festival letterario “L’Isola delle Storie”, in programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.