Alexa Unica Radio
Elisa

Elisa a Olbia il 27 agosto con Back to the Future Live Tour

Concerto della cantante triestina all’insegna dell’ambiente

La cantante Elisa e il suo tour ambientalista sbarcheranno in Sardegna con un concerto in programma il 27 agosto all’Olbia Arena.

Elisa: il programma del tour

Il tour della cantante triestina, nominata dall’Onu come primo Ally “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, è orientato verso i temi della salvaguardia del pianeta e sarà legato al progetto Music For The Planet, realizzato da Music Innovation Hub ed AWorld a favore di Legambiente per la messa a dimora di alberi in diverse aree italiane. Olbia sarà una delle oltre 30 date in tutta Italia.


“Sentire dagli organizzatori che qui in Sardegna sarà fatta una grande attività, una grande festa sulla sostenibilità, ci riempie di emozione e di orgoglio. Un evento di portata nazionale che ha a cuore un tema così importante e attuale”, commenta l’assessore comunale al Turismo Marco Balata.
“Quando l’intrattenimento e l’arte si accompagnano ai temi che riguardano il futuro del nostro pianeta, allora – aggiunge il sindaco Settimo Nizzi – possiamo dire che stiamo davvero svolgendo un lavoro ad ampio spettro, che va oltre il mero divertimento, ma che porta noi tutti a riflettere su contenuti profondi e dai quali non possiamo più prescindere”. 

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …