Alexa Unica Radio
Rkomi
Rkomi

RKOMI ad Alghero il 20 agosto con “Insuperabile Tour”

I biglietti per la tappa ad Alghero all’Anfiteatro Maria Pia sono già disponibili

Sarà un’estate all’insegna della musica, dei concerti e degli eventi da vivere all’aperto quella che si vivrà sulla Riviera del Corallo ad Alghero. Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili e Fondazione Alghero, tornano i grandi eventi presso il rinnovato Anfiteatro di Maria Pia.
Il 20 agosto, Rkomi va ad aggiungersi ad Alghero ai nomi già svelati nei giorni scorsi. Vedranno protagonisti: Tananai e Villabanks (30 luglio), Ernia (4 agosto) – all’interno della 24° edizione del Festival Abbabula – e l’attesissima Madame (10 agosto).
Con la conferma di questo nuovo appuntamento, si delineano le prime forme di quello che, a tutti gli effetti, sarà un vero e proprio festival che avrà luogo ad Alghero presso l’Anfiteatro Maria Pia. Attesi nei prossimi giorni gli annunci di ulteriori nomi. Essi andranno ad arricchire il cartellone dell’Alguer Summer Festival, che si prospetta come una delle kermesse musicali più interessanti dell’estate 2022.
Rkomi, con il suo Insuperabile Tour, prosegue, dunque, la sua inarrestabile corsa anche ad Alghero. Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – Insuperabile è certificata oro, La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l’album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva con il suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club. Insuperabile Tour è il modo migliore, per l’artista, per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai suoi fan.
I biglietti per la tappa algherese del 20 agosto sono disponibili dalle 14.00 di oggi su Ticketone.it, Mailticket.it e presso la sede delle Ragazze Terribili, a Sassari in via Roma 144 (€ 30 + dp). Inoltre, per chi compra nel punto vendita di Sassari, è disponibile la formula “carnet”, ovvero la possibilità di acquistare i biglietti per spettacoli diversi a un prezzo speciale ridotto. Infoline 079/278275.

About Giacomo James Federico Marongiu

Sono laureato in Scienze della Comunicazione. Suono il pianoforte dall'età di 6 anni e adoro la musica e il cinema.

Controlla anche

NERI

Neri Per Caso – live al Bflat

Get Widget Venerdì 20 Maggio doppio spettacolo ore 20.30 e 22.30 – Bflat Jazz Club …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.