Alexa Unica Radio
racket 6308994 1920

A Poltu Quatu via alla stagione estiva con torneo di padel

Poltu Quatu dà il via alla stagione in Sardegna con la prima edizione della “Smeraldina Poltu Quatu Padel Cup”, in programma dal 27 aprile all’1 maggio, anticipando così di due giorni l’apertura programmata per il 29 aprile.


Il torneo, patrocinato dalla Federtennis, organizzato dal team di Poltu Quatu insieme a Heaven Sporting Club, sarà ospitato dal Grand Hotel Poltu Quatu e dal Padel Club, sui campi realizzati lo scorso anno nel borgo affacciato sul mare della Costa Smeralda.

Le affermazioni di Rafael Torres


“E’ con grande entusiasmo che annunciamo questo importante appuntamento, per dare il via alla stagione 2022 con i migliori auspici – afferma il fautore di questa iniziativa Rafael Torres, Ceo di Girama Hospitality, la società che gestisce Poltu Quatu -. Sin dalla realizzazione dei campi da padel lo scorso anno abbiamo avviato i contatti per poter realizzare questo importante torneo in Sardegna e inserire Poltu Quatu nella mappa degli appassionati sportivi”.

Attesi giocatori di padel da tutta Italia

Attesi più di 100 giocatori da tutta Italia e non solo, che nell’arco dei cinque giorni di gara potranno sfidarsi a coppie per il torneo open maschile nazionale, che prevede anche la partecipazione di giocatori internazionali, per un montepremi totale di 10mila euro, grazie allo sponsor principale Smeraldina, l’acqua oligominerale naturale che nasce proprio in Gallura.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

tennis Serie A1 FITP Supertennix quarta giornata 29 ottobre

Tennis: la quarta giornata di Serie A1 programmata per domenica 29 ottobre

La Serie A1 BMW maschile e femminile torna sotto i riflettori: domenica 29 ottobre la …