Alexa Unica Radio
Shiey

Lo spericolato youtuber Shiey racconta Cagliari

Dall’arrampicata sulla torre del T-Hotel fino al vecchio stadio Sant’Elia permette di godere una vista meravigliosa del capoluogo

Shiey, noto youtuber, conosciuto per i suoi viaggi e per le sue imprese spericolate, racconta una Cagliari da una prospettiva diversa. Dall’arrampicata sulla torre del T-Hotel fino al vecchio stadio Sant’Elia permette di godere una vista meravigliosa del capoluogo. Nel vecchio stadio ci sono ancora coppe arrugginite, vecchi album di figurine di calciatori e attrezzature sportive ormai inutilizzabili.

È un popolare youtuber con oltre 1,3 milioni di abbonati che ha costruito il suo seguito pubblicando video da brividi di surf in treno e pericolose imprese fisiche. Ultimamente ha caricato video per le sue serie in cui allena surf in tutta Europa. La prima e la seconda parte del suo viaggio in Europa sono ancora in diretta sul suo canale youtube.

“Sono nella città di Cagliari, nell’Isola della Sardegna -con queste parole Shiey ha iniziato il suo racconto-, vagherò per questo posto. Sono appena arrivato, perchè non iniziare con una bella panoramica sul tetto dell’hotel?”

Per il suo viaggio alla scoperta dell’ Isola in particolare ha noleggiato un’auto ed è partito da Cagliari. La prima tappa è la torre del T-Hotel in piazza Giovanni XXIII, la seconda lo stadio Sant’Elia dove è entrato con grande facilità, aggirando le telecamere. Lo youtuber è passato dal campo a una delle torri di illuminazione da cui ha mostrato il paesaggio indisturbato. Succesivamente si è spostato a Giorgino nella zona industriale di Macchiareddu per poi proseguire verso Monte Arcosu e raggiungere le zone minerarie del Sulcis. Il suo è un percorso esplorativo nella nostra terra infatti dorme nei luoghi abbandonati che esplora. È arrivato fino a Fluminimaggiore dove ha dormito in una miniera abbandonata. Si è conclusa così la seconda parte del viaggio di Shiey in Sardegna.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi©SABINAMURRUFOTO 4

Prosegue “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi”

Get Widget I protagonisti dello spettacolo sono duemila orsetti di caramella Eroi tragici di quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.