Alexa Unica Radio
rally arzachena costa smeralda storico

Arzachena, Rally storico Costa Smeralda apre eventi sportivi

Fitto calendario sino a ottobre, anche Triatholn Wolrd Cup

Parte il prossimo fine settimana da Porto Cervo, con il Rally storico Costa Smeralda, il cartellone di eventi sportivi organizzato dal Comune di Arzachena per il 2022.

Un programma che spazia dal rally alla vela, dal volley al triathlon, dal polo al tiro dinamico, abbracciando la più ampia gamma di specialità; lo scopo è coinvolgere grandi società e associazioni locali nella promozione dello sport e delle bellezze naturali del territorio.

La spiegazione di Valentina Geromino, assessora comunale allo Sport

“Anche quest’anno si è deciso di dare continuità ai grandi eventi sportivi nazionali e internazionali che garantiscono ampia visibilità per il territorio e un forte coinvolgimento del pubblico e di atleti di diverse provenienze”.

Il programma di Rally

Il calendario di appuntamenti si aprirà venerdì 8 e sabato 9 aprile a Porto Cervo con il Rally storico Costa Smeralda, organizzato dall’Aci di Sassari e valido per il Campionato Europeo FIA Rally auto storiche e per il Campionato Italiano Rally auto storiche.

Fra i tanti altri appuntamenti inoltre ci sono: la settima edizione del Festival degli scacchi città di Arzachena (15-18 aprile); la terza edizione del Triathlon World Cup di Arzachena (28 maggio a Cannigione); la terza tappa nazionale del Kinder Cup Joy of moving di vela (dal 3 al 5 giugno); la Italia Polo Challenge Porto Cervo (ad Abbiadori dal 21 al 24 luglio); infine la decima edizione del Rally terra Sarda organizzato dal Porto Cervo Racing Team, in programma dal 7 al 9 ottobre. 

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

angioedema

Aou Cagliari: consulti gratuiti per l’Angioedema day

Get Widget Sabato 21, in occasione della giornata mondiale di questa patologia, al Policlinico Duilio Casula si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.