Alexa Unica Radio
Morto Taylor Hawkins 50 anni
Morto Taylor Hawkins 50 anni

Addio a Taylor Hawkins: Lutto nel mondo della musica

E’ scomparso all’improvviso Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. Hawkins, che aveva solo 50 anni, è stato trovato privo di vita in un hotel a nord della capitale colombiana di Bogotà, dove i Foo Fighters dovevano salire sul palco di un festival.

Addio a Taylor Hawkins

Lo storico batterista della band è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo prima dello show che la band avrebbe dovuto tenere al Festival Estéreo Picnic di Bogotà, in Colombia.

Le cause delle morte non sono state rivelate ma gli organizzatori del festival hanno annunciato che i Foo Fighters avrebbero cancellato il loro show da headliner per un’emergenza di carattere medico e che avrebbero annullato tutte le restanti date del tour in Sud America.

I Foo Fighters sono attesi anche in Italia per una sola data prevista per il 12 giugno 2022 a Milano per I-Days.

Il cordoglio dei Foo Fighters e dei colleghi a Taylor Hawkin

Poco dopo è arrivata la notizia direttamente dai canali social dei Foo Fighters che hanno scritto un messaggio di cordoglio in cui hanno preferito ricordare in maniera positiva il loro amico fraterno.

“La Foo Fighters family è devastata dalla tragica e prematura morte del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa saranno per sempre con noi.

I nostri cuori vanno a sua moglie, i figli e la sua famiglia e vi chiediamo di trattare la vostra privacy con il più grande rispetto possibile in questo momento incredibilmente difficile”.

Anche l’Ambasciata degli Stati Uniti a Bogotà ha rilasciato una nota ufficiale in cui esprime il proprio cordoglio per la morte di Taylor Hawkins.

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

Le balentes

S’ard Festival 20-21 maggio: week end in musica

Get Widget “S’ard Festival: la musica dei danzatori delle stelle” in scena al teatro Massimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.