Gue 01

Riaprono le prenotazioni per Guè. Madame, biglietti in vendita

L’estate ad Alghero sarà all’insegna della musica e degli spettacoli di qualità

Riaprono le prenotazioni per partecipare al G Capitale Tour, il primo grande evento dell’estate 2022 al porto turistico, in programma il 18 giugno; inoltre aprono le vendite per il Madame in Tour con l’unica tappa in Sardegna prevista all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero il 10 agosto 2022.

Riaprono le prenotazioni per Guè

In linea con quanto previsto dalla nuova normativa anti-Covid 19, aumenta la capienza per assistere al primo grande evento dell’estate 2022 in Riviera del Corallo. Riaprono così le prenotazioni per il concerto di Gué, che inaugura il G Capitale Tour 2022 proprio da Alghero; il grande evento in programma il 18 giugno nella banchina del porto turistico. L’apertura dei cancelli è programmata per le ore 20 (inizio concerto ore 21.30) e il titolo di accesso sarà verificato all’ingresso dei varchi, tramite scansione del QR.

Madame in tour ad Alghero, biglietti disponibili

In vendita sul circuito TicketOne i biglietti per partecipare il 10 agosto all’atteso concerto all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero, unica tappa in Sardegna: 25 euro, posto unico in parterre. Il “Madame in Tour” sarà l’occasione per l’artista rivelazione del 2021 di presentare le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “Madame”; l’album certificato Doppio Disco di Platino pubblicato da Sugar Music contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

scuola bene comune, bando 2 milioni di euro

Bando da 2 milioni contro la dispersione scolastica in Sardegna

Il nuovo bando “Scuola Bene Comune” appena lanciato dalla Fondazione di Sardegna funge da azione …