Alexa Unica Radio
vip area 3236038 1920 1

Oscar Week: nomination miglior attore non protagonista

Terzo appuntamento con la Oscar Week 2022. E’ arrivato il momento di presentare i candidati per la categoria miglior attore non protagonista!

Presentiamo con onore i candidati in gara per gli Oscar. I cinque talentuosi attori del 2022 hanno fatto un grandissimo lavoro, ma chi sarà meritevole della vittoria?

Candidati per categoria

Ciaran Hinds – Belfast
Troy Kotsur – I segni del cuore
Jesse Plemons – Il potere del cane
J.K. Simmons – Being the Ricardos
Kodi Smit-McPhee – Il potere del cane

La statuetta potrebbe andare all’attore irlandese Ciaran Hinds, classe 1953, candidato per la prima volta. Nella parte del nonno del piccolo Buddy in Belfast, potrebbe tornare vincitore grazie alla sua maestosa performance. Anche Troy Kotsur è alla prima candidatura per l’Academy Award. I segni del cuore ha effettivamente toccato il cuore dei suoi spettatori. Chissà che non abbia fatto lo stesso anche la performance di Kotsur, magari l’Academy assegnerà proprio a lui il premio! Jesse Plemons e Kodi Smit-McPhee si contendono la statuetta, entrambi per Il potere del cane. Il primo statunitense, il secondo australiano, tutti e due alla prima candidatura. Magari sarà proprio uno dei due colleghi a portare a casa la vittoria. J.K. Simmons è invece già vincitore di un premio Oscar, nel 2015 per Whiplash. Questa volta è invece candidato per Being the Ricardos, chissà che non faccia doppietta!

Prossimo appuntamento con Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!

Appuntamento a giovedì 31 marzo, come ogni giovedì, in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate! E se vi siete persi la puntata di oggi, 24 marzo, recuperatela sulle nostre piattaforme.

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

Naruto

Naruto diventa un film live action per il cinema

Preparatevi a vivere l’avventura di Naruto come mai prima d’ora! Il celebre manga, uno dei …