Alexa Unica Radio
Anthony Hopkins
Vincitore di 2 premio Oscar su 4 nomination

OscarWeek: Nomination Miglior Attore protagonista

Manca poco alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 e Cult Fiction il programma meglio del 3D vi tiene aggiornati sui candidati alle diverse categorie! 

Che voi siate dei cinefili sfegatati o dei comuni spettatori, sicuramente non vi perderete gli Oscar la più importante cerimonia di celebrazione nel mondo del cinema! Da sempre tiene incollati agli schermi le persone di tutto il mondo, anche noi di Cult Fiction ci stiamo preparando con pop corn e copertine per assistere alla serata più magica dell’anno! Partiamo con una delle candidature più importanti.

Miglior attore protagonista 

Javier Bardem – film Being the Ricardos

Benedict Cumberbatch – film Il potere del Cane

Andrew Garfield – film Tick tick..BOOM!

Will Smith – film King Richard

Denzel Washington – film La tragedia di Macbeth

Si respira aria di tensione! Noi di Cult Fiction non vorremmo essere nei panni dell’Academy! Attori da Oscar, pluripremiati o pluricandiati nelle scorse edizioni. Javier Bardem è alla sua quarta candidatura e alla terza nella categoria. Lo ricordiamo per la meritatissima vittoria per il film: Non è un paese per vecchi. Benedict Cumberbatch, nel 2015 ricevette la sua prima nomination ma è tornato a mani vuote, stavolta tornerà a casa con la statuetta d’oro? Seconda nomination anche per il poliedrico Andrew Garfield con il musical tick, tick… BOOM!) .Quarta candidatura per Will Smith per King Richard – Una famiglia vincente. Nessuno dei due ha mai vinto un Oscar. Denzel Washington per La tragedia di Macbeth è il veterano delle nomination per la categoria! Decima nomination generale e alla sua settima come attore. Ha già vinto due Oscar: uno per Glory e uno per Training Day.

Vi ricordiamo di seguirci su Instagramcult fiction_megliodel3D per seguire le anticipazioni sugli Oscar e sulle prossime puntate di Cult Fiction! Iscrivetevi al nostro canale Telegram e seguiteci su Spotify, Google PodcastTune In per riascoltare le puntate di Cult Fiction il programma meglio del 3D !

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Simone Godano- regista

Cult fiction: dodicesima puntata sui Romance di successo!

Non perdetevi il prossimo appuntamento con Cult Fiction,Giovedì 7 aprile! Cult fiction il programma meglio …