Alexa Unica Radio
Fabri Fibra e Marracash redvalley festival olbia artisti musica

Fabri Fibra e Marracash protagonisti al Red Valley Festival il 15 agosto 2022

Confermate le due leggende del rap italiano per la serata di chiusura della manifestazione musicale più importante della Sardegna

Dopo l’annuncio dell’artista rivelazione dell’anno BLANCO per la prima serata del 12 agosto e la conferma della presenza dei celebri DJs internazionali Martin Garrix e Dimitri Vegas & Like Mike; gli organizzatori del Red Valley Festival continuano a sorprendere il pubblico svelando altri due importanti nomi della Line Up dell’edizione 2022.

Il Red Valley Festival: gli ospiti d’onore

La kermesse musicale, tra le più importanti di tutta Italia e che quest’anno si svolgerà ad Olbia dal 12 al 15 agosto, è pronta ad ospitare anche due grandi leggende del rap italiano; Fabri Fibra e Marracash saranno protagonisti della serata di chiusura del Red Valley Festival, in programma lunedì 15 agosto 2022 presso la nuovissima venue “Olbia Arena”.

Fabri Fibra e Marracash: due carriere a confronto

Considerati dalla critica come due dei migliori rappers del panorama italiano, Fabri Fibra e Marracash hanno alle spalle due carriere musicali rispettivamente di 20 e 15 anni; durante le quali hanno battuto ogni record, con numerose certificazioni d’oro e di platino ottenute grazie al successo di molti brani ormai diventati hit mainstream.

Il successo degli ultimi due album

Recentemente entrambi gli artisti hanno pubblicato dei nuovi lavori in studio; a novembre 2021 è uscito l’album “Noi, Loro e Gli Altri” di Marracash, che ha già ottenuto la certificazione di Triplo Platino; mentre a marzo 2022 Fabri Fibra ha rilasciato “Caos”, un disco di 17 tracce che hanno già raggiunto le prime 25 posizioni della Top50 di Spotify durante la prima settimana dal rilascio.
I due rappers quest’estate porteranno la loro nuova musica in giro per l’Italia con i tour “Caos Live, Festival 2022” (Fabri Fibra) e “Persone” (Marracash); si ritroveranno insieme proprio sul palco del Red Valley Festival il giorno di Ferragosto, per la loro unica data in Sardegna.

Il terzo ospite

Il nome del terzo headliner che salirà sul palco durante la serata finale del 15 agosto è infine atteso durante le prossime settimane; insieme ad esso anche altri numerosi artisti che completeranno la Line Up del Festival.

La vendita

I biglietti singoli per la data di Fabri Fibra e Marracash saranno in vendita da domani 23 marzo alle 14:00 sul sito ufficiale www.redvalleyfestival.com.
Per chi volesse assistere a tutte le quattro giornate del Festival (dal 12 al 15 agosto 2022), sono disponibili gli abbonamenti Full Pass, già in vendita sempre sul sito ufficiale.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

Sanremo Sala stampa

Sanremo 2024: le riflessioni della seconda serata

Tra lacrime e trash nucleare: finalmente questo Sanremo inizia ad essere interessante. Ovviamente, dopo due …