Alexa Unica Radio
traghetti, grimaldi,

Traghetti: Grimaldi, nessuno stop su Cagliari-Civitavecchia

Biglietti regolamente in vendita, “contratto alla firma”

I traghetti della Grimaldi viaggiano regolamente sulla tratta Cagliari-Arbatax-Civitavecchia.

La compagnia marittina fa sapere che il nuovo bando che assegna allo stessa Grimaldi il collegamento per un altro anno è alla firma del ministero e dovrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.

Nessuna interruzione del servizio, quindi, nonostante il bando precedente sia scaduto il 28 febbraio scorso: alla gara aveva partecipato solo Grimaldi. I biglietti sono di nuovo in vendita assicurando gli spostamenti di persone e merci tra la Sardegna e la Penisola. Restano le modalità fissate finora dal contratto di continuità territoriale marittima, stessi prezzi, orari e frequenze. Per Arbatax sono previste due approdi a settimana, per Cagliari tre.

La tratta Cagliari-Civitavecchia

traghetti Cagliari Civitavecchia sono fra le migliori soluzioni per chi vuole raggiungere il centro della penisola italiana dal sud della Sardegna; con la possibilità di portare il proprio veicolo e di viaggiare comodamente con il proprio animale domestico.

Il porto di Civitavecchia, conosciuto anche come “Porto di Roma”, è un ottimo punto di approdo, trovandosi al centro di un moderno ed efficiente sistema ferroviario, stradale e aeroportuale che collega la capitale ed il centro dello stivale con il resto del mondo. 

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

Ottovolante Sulcis Post icona artisti

“Post Icona” opening mostra

Get Widget Opening mostra 21 maggio Studio Terzomolare, Cagliari. Progetto di Chiara Caredda, Stefano Manconi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.