Alexa Unica Radio
juventus dybala addio rinnovo arrivabene

Juventus, Arrivabene fa luce sulla questione Dybala. Serie A, giorni ed orari fino al turno 33. Onana, incidente stradale in Camerun

La Juventus in primo piano con il calciomercato e la trattativa con Dybala, oltre alle possibilità nascenti che si punti a Zaniolo della Roma, per la prossima stagione

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato del club bianconero ha voluto chiarire la situazione relativa al giocatore argentino: “Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, chiaro e rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è presa”.

ORA COSA CAMBIA- “Il cambiamento è che la Juventus non ha rinnovato con Paulo Dybala, questo è il cambiamento. C’è stato un cambiamento a gennaio con l’arrivo di Vlahovic, è cambiato il progetto e l’assetto tecnico della squadra e Dybala non era più centrale. Per questo si è preferito non rinnovargli il contratto. L’incontro è stato molto chiaro e rispettoso. E’ una decisione a cui abbiamo pensato molto e non ci sono spiragli. Dybala ha passato 7 anni con noi, un’offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che c’è nei suoi confronti”.

INFORTUNI DECISIVI- “I parametri sono di carattere tecnico, nessuno ha mai messo in discussione la bravura e il valore di Paulo. Poi sono state fatte delle considerazioni sulle presenze, sulla lunghezza del contratto e di carattere economico. Le scelte che andavano fatte a gennaio, le abbiamo fatte, e siamo arrivati alla situazione di oggi”.

Serie A, decisi giorni e orari in cui si disputeranno le prossime partite, a partire dal turno 31 dopo la sosta

GIORNI E ORARI- La Lega di Serie A, comunica ufficialmente il calendario degli anticipi e dei posticipi delle partite fino alla 33.ma giornata. 31.mo turno, Juventus-Inter andrà in scena domenica 3 aprile alle 20.45, il Milan scenderà in campo invece dopo le dirette avversarie lunedì 4 aprile contro il Bologna. Napoli impegnato il 3 aprile con l’Atalanta alle 15, il 10 aprile alle 15 con la Fiorentina e il 18 aprile alle 19 con la Roma. Decisi anche date e orari delle semifinali di ritorno di Coppa Italia: Inter-Milan martedì 19 aprile ore 21, Juventus-Fiorentina mercoledì 20 aprile ore 21.

Incidente per il neo portiere dell’Inter Onana, per fortuna solo tanta paura

INCIDENTE IN CAMERUN- Tanta paura ma nessuna grave conseguenza, per fortuna. Come riporta Sportmediaset, questa mattina, in Camerun, sulla strada che congiunge Yaoundé e Douala, Andre Onana, il portiere dell’Ajax preso a parametro zero dall’Inter, ora in Camerun per disputare i playoff mondiali, si è reso protagonista suo malgrado di un incidente d’auto, dal quale, fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche. Completamente distrutta invece la sua vettura, una Ranger Rover, dopo uno scontro con un altro suv. Secondo le prime notizie, anche gli occupanti dell’altro veicolo non avrebbero riportato lesioni gravi.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

ucraina baby calciatori cagliari

Ucraina: 24 baby calciatori accolti dal Cagliari

Get Widget In arrivo da Fc Minaj, alloggeranno dai Salesiani a Selargius Un aiuto a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.