Alexa Unica Radio
film 1668918 1920

Visioni Sarde vola in Messico

Per la prima volta approda a Cittá del Messico la rassegna, giunta alla sua ottava edizione.

Nata nel 2014 nell’ambito dello storico Festival Visioni Italiane della Fondazione Cineteca di Bologna, la rassegna Visioni Sarde è diventata sempre più grande mantenendo la sua vocazione di luogo di esposizione del cinema breve prodotto in Sardegna e di valorizzazione dei giovani talenti, a cui offre l’occasione di raggiungere il più vasto pubblico nazionale e internazionale.

Visioni Sarde: i film

I film in rassegna sono stati proiettati presso l’Auditorium dell’Istituto Italiano di Cultura di Cittá del Messico giovedí 17 marzo. L’audio è in italiano; i sottotitoli in inglese; inoltre la promozione, il programma di sala e le schede tecniche saranno in lingua spagnola.

I titoli della rassegna Visioni Sarde

Questi i titoli protagonisti di una bella e interessante serata che sarà dedicata alla cinematografia sarda: “Di notte c’erano le stelle” di Naked Panda, “Il Pasquino” di Alessandra Atzori, Milena Tipaldo, “Il volo di Aquilino” di Davide Melis, “L’Ultima Habanera” di Carlo Costantino Licheri, “L’uomo del mercato” di Paola Cireddu, “Marina, Marina!” di Sergio Scavio e “Un piano perfetto” di Roberto Achenza. Il progetto Visioni Sarde è voluto e sostenuto dalla Fondazione Sardegna Film Commision.

About Lorenzo Puddu

Sono nato a Cagliari, l'11 aprile del 1998. Studio presso l'università di Cagliari e sono iscritto al corso di laurea in scienze della comunicazione. Attualmente vivo a Selargius.

Controlla anche

Festival Skepto torna con 80 film al Teatro Massimo

Get Widget La bellezza è negli occhi del pubblico. Sono gli occhi del pubblico, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.