Alexa Unica Radio
artijanus artijanas 890x560

ArtiJanus/ArtiJanas dal 16 marzo al 6 aprile

Quattro webinar animeranno incontri curati da esperti del settore della comunicazione, dei social media e dell’organizzazione aziendale

ArtiJanus/ArtiJanas è il progetto sperimentale di cultura del design e dell’artigianato, promosso e sostenuto dalla Fondazione di Sardegna. Con la direzione scientifica e artistica di Triennale Milano; la direzione operativa di Innois s.r.l.; e la collaborazione della Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte. La direzione organizzativa di Tools s.r.l. entra nel vivo del programma 2022. Presenta le date dei suoi webinar, dedicati ad artigiani e imprese artigiane operanti in Sardegna.

Progetto ArtiJanus/ArtiJanas

Dal 16 marzo al 6 aprile si svolgeranno quattro webinar. Saranno sotto la direzione organizzativa di Tools, che animeranno un ricco calendario di incontri. Gli incontri sono curati da esperti del settore del marketing; della comunicazione; dei social media e dell’organizzazione aziendale. Sono dedicati ad artigiani e imprese artigiane sarde che vogliono approfondire temi legati all’autenticità/originalità dei manufatti; al patrimonio culturale, al carattere territoriale delle produzioni, alla commercializzazione e comunicazione digitale dei prodotti, al project financing e alla gestione delle PMI.

Se si è artigiani operanti in Sardegna, ci si può registrare sul sito. Basta cliccare su uno degli eventi per ricevere tutte le informazioni di accesso alla piattaforma utilizzata per i webinar, che verranno inviate via mail. È possibile partecipare a tutti i seminari. Inoltre, nelle prossime settimane verrà presentato nel dettaglio il calendario eventi per la stagione 2022. Il calendario prevede l’esposizione in Homo Faber a Venezia di alcuni pezzi delle collezioni di alto artigianato; si parla di settori ceramico e tessile, oggetto della prima edizione di Artijanus/Artijanas.

Il programma completo dei webinar è consultabile su aju-aja.it/seminari e l’iscrizione è obbligatoria.

About Valentina Tradori

part time studentessa di beni culturali e spettacolo | full time theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

alberto ponis

Alberto Ponis: la mostra resta aperta

Get Widget Buone notizie per chi vuole ancora visitare la mostra dedicata al Premio INARCH …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.