Alexa Unica Radio
RVF MG Foto Live 1

Martin Garrix protagonista in Sardegna al Red Valley Festival il 13 agosto 2022

Confermato il più grande talento dell’EDM al Red Valley


Dopo l’annuncio dell’artista rivelazione dell’anno Blanco per la prima serata del 12 agosto (già sold out in sole due ore) e la conferma del duo belga composto dai DJs Dimitri Vegas & Like Mike per domenica 14 agosto, gli organizzatori del Red Valley Festival continuano a sorprendere il pubblico svelando un altro nome importante della Line Up dell’edizione 2022.
La kermesse musicale è tra le più importanti di tutta Italia. Quest’anno si svolgerà ad Olbia (SS, Sardegna) dal 12 al 15 agosto ed è pronta ad ospitare anche il più grande talento dell’EDM mondiale; il DJ e Producer olandese Martin Garrix sarà il protagonista della seconda serata del Red Valley Festival; in programma sabato 13 agosto 2022 presso la nuovissima venue “Olbia Arena”.

Talento e Freschezza

Incoronato come miglior DJ al mondo per tre volte di seguito (2016, 2017 e 2018) dalla celebre classifica DJ Mag Top 100, Martin Garrix continua a far parlare di sé con produzioni che si trasformano in successi mondiali e un sound versatile e mai uguale che lo rende unico nel suo genere.
Pronto per il nuovo tour mondiale del 2022, il fenomeno dell’EDM passerà anche per il Red Valley Festival per la sua prima data in Sardegna; è atteso uno show ricco di energia e felicità, condite naturalmente con tanti effetti speciali straordinari.
Il nome dell’headliner che salirà sul palco durante la serata finale del 15 agosto è infine atteso nei prossimi mesi, insieme ad altri numerosi artisti che completeranno la Line Up del Festival.
I biglietti singoli per la data di Martin Garrix saranno in vendita da domani 17 marzo alle 14:00 sul sito ufficiale www.redvalleyfestival.com.
Per chi volesse assistere a tutte le quattro giornate del Festival (dal 12 al 15 agosto 2022), sono disponibili gli abbonamenti Full Pass, già in vendita sempre sul sito dell’evento.

About Carlo Deidda

“Dove le parole non arrivano... la musica parla.”

Controlla anche

Cagliari-Torino: una serata speciale per ricordare Gigi Riva

Cagliari-Torino: l’anticipo della 22esima giornata di Serie A, è stata una serata speciale dedicata al …