Alexa Unica Radio
Siam Brai Brao

Terminate le semifinali della Coppa Uniss

 

Terminate le semifinali della Coppa Uniss Gentili colleghi in corpo mail le informazioni relative alla finale della Coppa Uniss di volley

Si sono concluse ieri, non senza sorprese, le semifinali della Coppa Uniss di volley. I Siam Brai Brao, rimasti a causa di diverse defezioni in 5, sconfiggono 2-1 il Gira la Rete e volano così in finale dove domani sfideranno i Volley un Mojito.

Nel primo set il Gira la Rete vince 25-16, ma i Siam Brai Brao non si fanno cogliere impreparati e reagiscono vincendo il secondo parziale 20-25. Nel terzo e decisivo set, il Gira la Rete commette tanti errori in battuta, Rossi e compagni col tempo assumono sempre più fiducia e ottengono così il pass per la finalissima di domani (15-8). La finale per il terzo 3°/4° posto, che prenderà il via alle 18:30, vedrà opposti i Sirbones e, appunto, Gira la Rete. La finalissima si giocherà una volta terminata la “finalina”. Di seguito le due formazioni che si contenderanno la vittoria finale della Coppa Uniss di volley. Siam Brai Brao: Pietro Rossi, Carlotta Cacciò, Giulia Loi, Francesco Panciroli, Enrico Giuliano, Valeria Tesei, Chiara Cammi e Lucia Dalò. Volley un Mojito: Daniel Sanna, Riccardo Urru, Alessia Sanna, Luana Fais, Claudia Crobu, Mario Serra, Giovanni Lagnasco, Luca Onesti e Silvia Sanna.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

Sesta edizione del festival internazionale “Note senza tempo”

La magia della musica antica rivive nella sesta edizione del festival internazionale Note senza tempo …