Alexa Unica Radio
Farci 1
Farci 1

Sabato 12 marzo parte con Daniele Farci la rassegna ‘Un tè con l’esperto’ dedicata al tumore del polmone

Al via la rassegna ‘Un tè con l’esperto’ dedicata al tumore del polmone, sabato 12 marzo si parte con Dottor Daniele Farci.


Al via la rassegna organizzata da Mai Più Sole contro il tumore e Fondazione Taccia ‘Un tè con l’esperto’ dedicata al tumore del polmone. Coloro che stanno vivendo una situazione legata a tale neoplasia e coloro che intendono informarsi a semplice scopo preventivo potranno incontrare professionisti della sanità e del settore.

Si parte sabato 12 marzo dalle 10 alle 12 in Via Machiavelli 120/A con la professionalità, l’esperienza e la grandissima competenza del Dottor Daniele Farci. L’iniziativa prevede degli appuntamenti che si svolgeranno nella sede di Mai Più Sole, in Via Machiavelli 120/A a Cagliari, due sabati del mese dalle ore 10 alle ore 12 dal 12 marzo in poi. Si affronterà il tumore del polmone a 360 gradi, infatti sarà possibile approfondire in appuntamenti differenti, con il rispettivo professionista di riferimento, tematiche legate alla prevenzione, alla chirurgia, alla pneumologia, alle terapie oncologiche, alla nutrizione, alla psiconcologia, allo sport, al mental coaching…

Sabato davanti a un buon tè, si potrà parlare a tu per tu, chiedere consigli e curiosità al Dottor Farci sempre vicino alle Amiche di Mai Più Sole, importante punto di riferimento scientifico e umano.
Possono aderire agli incontri massimo 20 persone nel rispetto delle norme di sicurezza dettate dal covid-19 e ogni partecipante deve rendersi disponibile alla misurazione della temperatura corporea e alla compilazione di un’autocertificazione.

Per prenotarsi è necessario chiamare, mandare un sms o un messaggio whatsapp al numero 3773190071 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 20.

About Ale Laconi

Mi presento, sono una ragazza che studia all'università di Cagliari in 'beni culturali'. Appassionata sin dalle superiori alla storia dell'arte, portandomi ad intraprendere questo percorso di studi. Nel tempo libero mi piace viaggiare con la mia macchina fotografica, immortalando ciò che mi colpisce, a partire dai paesaggi, persone e tutto quello che mi ispiri arte. Mi piacerebbe trasformare una delle mie passioni in un lavoro futuro.

Controlla anche

energia materie prime caro

Caro energia e materia prime, assemblea a Ozieri sabato 9

Get Widget Pronto un documento programmatico delle rivendicazioni Confermata per sabato 9 aprile, alle 19, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.