Alexa Unica Radio
DONNE MUSICA FESTA
DONNE MUSICA FESTA

Hard Rock Cafe, per l’8 marzo un mese di appuntamenti a supporto delle donne

Cafe italiani si uniscono alla campagna proponendo un programma di musica live con le esibizioni e le voci di artiste italiane affermate

Saliranno sui palchi a supporto dell’associazione D.i.Re. Donne in Rete contro la violenza, la rete nazionale antiviolenza composta da 82 organizzazioni dislocate sul territorio nazionale. Loro gestiscono Centri antiviolenza e Case rifugio e che affiancano oltre 20.000 donne ogni anno. 

Per tutto l’International Women’s Month e durante le serate di live music gli Hard Rock Cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia raccoglieranno donazioni a favore di D.i.Re. Grazie alla vendita dei braccialetti elastici in edizione limitata che riprendono il motto della campagna ‘Who runs the world?’. L’intero ricavato dei braccialetti venduti negli Hard Rock Cafe di tutta Europa sarà devoluto a favore dell’associazione italiana D.i.Re e di altre realtà europee. Associazioni che si occupano di promuovere e difendere i diritti e la dignità delle donne.

La serata di martedì 8 marzo sarà un’occasione speciale per celebrare le donne nel Cafe di Firenze. partire dalle 21, Angela e Letizia le due voci femminili della Fuori Controllo Live Band si esibiranno accompagnate dagli strumenti di Fillo, Frenk e Piaccio gli altri componenti della band, in uno show a 360 gradi che farà cantare e ballare le migliori hits di tutti i tempi, dal revival ’70 fino ai successi di oggi.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

Carnevale con stile: due sfilate dal centro storico a Pitz’e Serra

Carnevale con stile nel 2024 a Quartu Sant’Elena, che quest’anno si preannuncia ricco di eventi …