ecobonus

Superbonus 110%: Novità e istruzioni per l’uso.

Venerdì 11, a partire dalle ore 16, ci sarà un convegno online sul tema Superbonus 110%, indirizzato a tecnici e cittadini.

Venerdì 11 si svolgerà il convegno in streaming per tecnici e cittadini. E’ un evento organizzato da OIC assieme a ENEA, Rete professioni tecniche della Sardegna e Sportello Ecobonus – Camera di Commercio Cagliari . Al convegno i relatori risponderanno alle domande più frequenti tra quelle giunte, entro martedì 8, al seguente indirizzo: [email protected]

Dalle ultime novità normative introdotte dal Decreto Legge n.13 dello scorso 25 febbraio, il l focus è sulle procedure sulla gestione delle asseverazioni e la verifica delle pratiche trasmesse. L’Ordine Ingegneri della provincia di Cagliari assieme a ENEA, hanno, infatti, organizzato per venerdì 11 marzo un convegno online sul Superbonus 110%, indirizzato a tecnici e cittadini.

Il webinar

Il webinar sarà trasmesso sui canali Facebook e YouTube OIC. L’evento inizierà con i saluti della Coordinatrice della RPT Sardegna Patrizia Sini, della Direttrice di ENEA Ilaria Bertini e del Direttore della Camera di Commercio Cristiano Erriu. Enrico Piano, ingegnere della Commissione impianti OIC,  approfondirà il tema delle novità introdotte alla disciplina che regola gli Ecobonus. Seguirà poi la relazione di Elena Allegrini, ingegnere di ENEA, sulla gestione delle asseverazioni e la verifica delle pratiche trasmesse nelle pratiche di Superbonus.

In chiusura, dopo le 17.30, i relatori risponderanno alle domande più frequenti tra quelle giunte entro martedì 8 marzo all’indirizzo [email protected]. Il webinar sarà pubblico e gratuito. Per ottenere i crediti formativi professionali da parte degli Ordini e collegi è necessaria l’iscrizione e la partecipazione tramite la piattaforma Zoom. Per ulteriori informazioni sarà necessario contattare la segreteria della scuola di Formazione al seguente link: [email protected].

About Valentina Matzuzi

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione all'università di Cagliari. Ho 22 anni e vivo a Cagliari.

"L'Isola delle storie"

Libri: a Gavoi ritorna il festival “L’Isola delle Storie”

Get Widget Torna per la 17/a edizione il Festival letterario “L’Isola delle Storie”, in programma …