Alexa Unica Radio
image0

“Amami” di Alessio Gaviano fuori ora

Sono nato a Cagliari il 28/08/1991, da sempre appassionato di musica ma solo a 20 anni circa inizio a prenderla un po’ più seriamente.

Grazie alla vittoria ad un concorso di canto locale inizio a scrivere il primo inedito e da lì non mi sono più fermato. Ho capito che la musica è la mia vera fonte di sfogo, grazie alla musica riesco a essere al 100% me stesso e riesco a esprimere tutto quello che voglio dire e che magari non riesco a fare in altro modo.

Sono Alessio Gaviano, un cantautore sardo, il 14/02 è uscito il mio nuovo brano, si chiama AMAMI, una ballad romantica con diverse influenze. Spero possa piacervi il brano, è il secondo estratto da un Ep in uscita a breve.

Link brano Spotify: spoti.fi/3Lxwmhr Link brano YouTube:https://youtu.be/Xssd5HZXD58

Testo: Poi mi blocco dentro ad un film Poi ripenso proprio a chi Mi diceva tu non hai la stoffa
Poi mi fermo all’Autogrill Due birre fredde e una per chi Per te che arrivi con quell’aria stanca E poi di nuovo sul rewind Cosa è cambiato da quel giorno lì Il cuore è fango in questa fitta pioggia
E allora amami,amami,amati Spogliami,spogliami,spogliati Guardami,guardami,guardati Mentre brilliamo in questa notte scura(x2)
E dondoliamo senza pensare a domani Ti odio e ti amo con i miei problemi vari Noi ci accasciamo tra nuvole e posti strani Ci innamoriamo solo tenendoci le mani
E basta, baciami più forte che puoi Invitami a casa ma senza i tuoi Dedichiamoci solo un’altra ora Non vestiamoci è presto ancora
Mi dici basta, ancora un po’ Mi dici fermati, un altro un po’ Dedichiamoci solo un’altra ora Non vestiamoci è presto ancora
E allora amami,amami,amati Spogliami,spogliami,spogliati Guardami,guardami,guardati Mentre brilliamo in questa notte scura(x2)
Amami,amami,amati Spogliami,spogliami,spogliati Guardami,guardami,guardati Mentre brilliamo in questa notte scura
E allora amami,amami,amati Spogliami,spogliami,spogliati Guardami,guardami,guardati Mentre brilliamo in questa notte scura.

About Ale Laconi

Mi presento, sono una ragazza che studia all'università di Cagliari in 'beni culturali'. Appassionata sin dalle superiori alla storia dell'arte, portandomi ad intraprendere questo percorso di studi. Nel tempo libero mi piace viaggiare con la mia macchina fotografica, immortalando ciò che mi colpisce, a partire dai paesaggi, persone e tutto quello che mi ispiri arte. Mi piacerebbe trasformare una delle mie passioni in un lavoro futuro.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …