Alexa Unica Radio
virtual job meeting engineering

Occasioni di Lavoro al Virtual Job Meeting – ENGINEERING

Mancano pochi giorni al Virtual Job Meeting ENGINEERING 2022, una giornata di assunzioni per migliaia di giovani ingegneri. On-line, senza confini geografici e interagendo con i selezionatori.

Una giornata speciale per il lavoro e i giovani ingegneri. Giovedì 24 Febbraio, online dalle 9.30 alle 16.30; i responsabili del personale di importanti aziende nazionali e anche internazionali saranno a disposizione per offrire lavoro a laureati e neolaureati in ingegneria da tutta Italia. Sarà possibile incontrare realtà come Abb, Accenture, Acea, AlmavivA, Aubay, Ayes; Casa Zero, Danieli Group, Eidosmedia, FIAMM, GFM, Italgas, Lutech, Kineton; Manzoni Consulting Group, Minsait, PPI, Reale Mutua, Stetel, Terna, Umana… con le quali interagire virtualmente e consegnare il proprio CV.

Job Meeting è la più importante manifestazione italiana on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Virtual Job Meeting rappresenterà inoltre un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati,; questo grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di ingegneri provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e compilazione di cv, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.
Grazie all’iniziativa di Cesop Communication, che da oltre 30 anni organizza questi eventi, per i giovani alla ricerca di lavoro questo Job Meeting sarà, dunque, una giornata da non perdere, con la possibilità di incontrare, anche se virtualmente, i manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor professionisti e trovare il desiderato lavoro consegnando direttamente il CV.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.
Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo: tinyurl.com/3zupvzh7
Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

About Antonio Perra

Studio Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Cagliari. Sono un appassionato di arte e letteratura.

Controlla anche

Al via il nuovo corso di animazione 2D Made in Sardegna

Un nuovo corso di formazione offre la possibilità di diventare animatori 2d, e di conoscere …