Alexa Unica Radio
people 2557396 1920

UniCa al Salone dello studente delle Isole

Dal 22 al 24 febbraio l’Università degli Studi di Cagliari parteciperà alla manifestazione organizzata da Campus Orienta Digital

Dal 22 al 24 febbraio l’Università degli Studi di Cagliari parteciperà alla manifestazione organizzata da Campus Orienta Digital, assieme ad altri atenei, enti formativi e aziende. Nelle tre giornate saranno presentati i corsi di laurea delle sei facoltà dell’Ateneo, i servizi offerti agli studenti e alle studentesse, i programmi di mobilità internazionale e i progetti con le altre università europee. Le persone interessate potranno iscriversi sulla piattaforma e partecipare on line agli eventi.

Il programma

Durante le tre giornate, le docenti e i docenti del nostro Ateneo presenteranno l’offerta didattica delle sei facoltà, illustrando programmi, obiettivi dei corsi di studio, servizi e oppurtunità per le studentesse e gli studenti.

Quando si terrà l’evento

Dal 22 al 24 febbraio l’Università degli Studi di Cagliari parteciperà al Salone dello studente delle Isole. La manifestazione rientra nel calendario di appuntamenti organizzato da Campus Orienta Digital che coinvolge gli atenei italiani, gli enti formativi e le aziende. L’evento è rivolto a studentesse, studenti e scuole che vogliono approfondire le attività formative di UniCa. Sarà possibile iscriversi attraverso la piattaforma dedicata e partecipare on line ai webinar.

Un’attenzione particolare sarà riservata ai servizi di tutorato (buddy, disciplinare e orientamento), all’alleanza EDUC e agli scambi internazionali, ai progetti del Centro Linguistico dell’Ateneo e ai Servizi per l’Inclusione e l’Apprendimento.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel '97 e ho la passione per il disegno e tutto ciò che è artistico.

Controlla anche

dipartimenti

Quattro dipartimenti dell’Università di Cagliari al top in Italia

Get Widget Hanno superato la prima selezione e sono in corsa per entrare nella lista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.