Alexa Unica Radio
7Pines a Baia Sardinia

Turismo: nuovo resort di lusso 7Pines a Baja Sardinia

Hyatt ha annunciato i piani per il suo primo hotel in Sardegna, il 7Pines Resort Sardinia

 L’apertura è attesa per luglio e farà parte di Destination by Hyatt, uno dei marchi dell’offerta di lusso di Hyatt, che vanta una collezione di hotel, resort e residenze indipendenti, ognuna con una propria speciale identità e un forte attaccamento allo spirito del luogo.

   Il resort sarà il primo affiliato Hyatt in Sardegna e il secondo Destination by Hyatt in Europa, dopo il 7Pines Resort Ibiza. “I valori di 7Pines Resorts coincidono con quelli Destination by Hyatt ed essere parte del loro portfolio è una pietra miliare nell’espansione del marchio 7Pines”, ha affermato Jorg Lindner, amministratore delegato del gruppo 12.18″.

    Felicity Black-Roberts, vice presidente dello sviluppo in Europa di Hyatt ha messo in evidenza: “Il 7Pines Resort Sardinia, la seconda collaborazione di Hyatt con il gruppo 12.18, è stato progettato in armonia con l’ambiente e riflette l’impegno del marchio Destination by Hyatt di incarnare lo spirito di ogni luogo”.

Camere e suite con vista sul mare o sui giardini di macchia mediterranea, ogni ambiente è un omaggio alle tradizioni dell’isola a partire dalle architetture, materiali e tessuti con i rivestimenti in pietra locale come il granito e il marmo bianco di Orosei, le ceramiche artigianali e i tessuti di Samugheo.

Leggi anche:

Fiera del turismo nuziale, Pula ospita il wedx

Ri-GENERAZIONI, Urban destination di fronte al cambiamento della pandemia

A Cagliari apre il primo resort: Palazzo Doglio

Vacanze in sicurezza a Is Molas: ecco tutte le novità

Cala Battistoni: accordo area sul mare Sardegna

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Controlla anche

turismo sardegna faita

FAITA Sardegna. Una notte in nave costa una settimana in campeggio

Get Widget Per il turismo open air numeri del 2019 con incognita trasporti Al via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.