Alexa Unica Radio
Cult Fiction
Cult Fiction

Cult Fiction: tre è il numero perfetto!

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Cult Fiction: tre è il numero perfetto!
/

Siamo arrivati alla terza puntata della quarta stagione di Cult Fiction. Facciamo un recap di ciò che è successo.

La terza puntata di Cult Fiction è andata in onda proprio ieri, giovedì 3 febbraio, su Unica Radio. Eccovi servito un breve riassunto di quello che è successo. E se ve la siete persa, sopra trovate la puntata integrale.

Tick, tick… BOOM!

Abbiamo parlato del film che ha fatto commuovere e cantare il pubblico. Tick, tick… BOOM!, targato Netflix, ci ha fatti appassionare alla storia del grande compositore Jonathan Larson. Abbiamo discusso delle musiche del regista Lin-Manuel Miranda, della performance di Andrew Garfield, e qualche retroscena sulla vita travagliata dell’autore di Rent.

Squid Game

Siamo arrivati alla conclusione dell’analisi di Squid Game, la serie coreana che ha conquistato il mondo. Anche questa prodotta da Netflix, ci ha lasciato un finale dal sapore amaro. In particolare, il personaggio 001 ci ha dato materiale da analizzare (e complimenti all’attore che lo interpreta, vincitore del Golden Globe!). Esaminando i dettagli delle puntate più scioccanti della serie, abbiamo parlato di una possibile seconda stagione. Cosa ci riserva il protagonista? Speriamo di scoprilo presto. Nel frattempo, vi invitiamo a ragionare con noi sulle tre puntate conclusive ascoltando il podcast!

Gianni Canova

Avete la possibilità di ascoltare l’intervista col grandissimo Gianni Canova: archeologo delle immagini in movimento, saggista e rettore dell’università IULM. Da questa intervista siamo usciti con un bagaglio culturale più ricco e con una stima nei confronti del professor Canova ancora più forte.

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!

Appuntamento a giovedì 10 febbraio, come ogni giovedì, in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!

About Valentina Tradori

part time studentessa di beni culturali e spettacolo | full time theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

Cult Fiction

Cult Fiction: 60 minuti di horror e romance

Get Widget Cult Fiction vi ha accompagnato durante la serata di giovedì. E se per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.