Alexa Unica Radio
Bonus edilizia

Bonus in edilizia: il 4 febbraio un evento online per i professionisti del settore

Guido Alberti propone un appuntamento con un team di esperti per rispondere a tutte le domande sui bonus e su come gestire le opportunità per l’edilizia

Roma, 2 febbraio 2022 – Venerdì 4 febbraio Guido Alberti, marketer, blogger e imprenditore edile, fondatore di Marketing al Millimetro, agenzia di consulenza strategica per il settore edilizio, organizza l’incontro online Bonus in edilizia, rivolto agli operatori del settore che vogliano fare maggiore chiarezza sulle prospettive e le opportunità per l’edilizia offerte dai bonus pubblici.

Un team di esperti sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e per illustrare il quadro normativo.

“Non è sempre semplice destreggiarsi tra decreti e articoli vari. – Spiega Guido Alberti – Spesso può capitare di commettere errori, anche se in buona fede e con tutta la buona volontà, semplicemente perché non si ha chiaro quanto prevede un determinato documento. Purtroppo, però, oggi questo errore può costare davvero caro, perché si rischia di non poter usufruire degli incentivi e di perdere il lavoro. Per questo motivo, ho deciso di organizzare questo evento per fare un po’ di chiarezza”.

L’evento arriva ad appena qualche mese di distanza dall’ultimo blocco che ha colpito il comparto edilizio, a novembre 2021, quando a seguito dell’emanazione del decreto antifrodi moltissime aziende hanno sospeso temporaneamente i lavori, per capire prima quanto richiesto, e per allinearsi con quanto richiesto dove necessario. Inoltre, nella Gazzetta Ufficiale del 27 gennaio, è stato pubblicato il testo del “Decreto Sostegni Ter”, che, di fatto, bloccherà le cessioni dei crediti.

Per avere maggiori informazioni e partecipare all’evento: http://www.bonusinedilizia.it/

Leggi anche:

Alberti presenta “Pane sporco. Combattere la corruzione e la mafia con la cultura

Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna

Riparte l’Osservatorio sull’Urbanistica e l’Edilizia a Cagliari

Innovazione e ricerca nell’edilizia: la rivoluzione verde di Mapei

Bonus bici, nuovi rimborsi: al via le domande dal 9 novembre

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.