Alexa Unica Radio
05. Igor e BAZ

L’artista sassarese BAZ testimonial del romanzo “Rosa stacca la spina” di Igor Nogarotto

Baz insieme a Igor Nogarotto in diretta social dal 2 Febbraio per la presentazione del romanzo “Rosa stacc la spina”

BAZ è testimonial del romanzo del collega e amico Igor Nogarotto, dal titolo “Rosa stacca la spina”; il romanzo è dal 2-2-22 in libreria e disponibile su tutti gli store digitali.

Baz, al secolo Marco Bazzoni, è l’artista sassarese attualmente protagonista del musical “Sette spose per sette fratelli” per la direzione musicale di Peppe Vessicchio; è inoltre conduttore del programma radiofonico “Tutti pazzi per RDS” e in libreria con il suo libro “Con le infradito in discesa”.

Dalle 17 di mercoledì 2 febbraio c’è la presentazione in diretta streaming del romanzo. In video, insieme allo scrittore Igor Nogarotto, ci sarà Baz, per la conduzione di Annalisa Baldi (già finalista di XFactor).

Spaziando dalle letture tratte dal romanzo, alle interviste doppie tra Igor e Marco, alle canzoni, con citazioni di Ligabue e Max Pezzali (e un omaggio canoro finale a sorpresa al Festival di Sanremo), viene presentato il romanzo di Igor Nogarotto, già al 13° della classifica di AMAZON.

La diretta si potrà vedere dai social Instagram e Facebook, direttamente dai profili dei 3 protagonisti.
Leggendo la sinossi del romanzo: “Rosa stacca la spina” è un romanzo rosanero graffiato di humor ed elegante erotismo, è la realizzazione della storia d’amore che tutti sogniamo, è una magia che si avvera, ma che corre costantemente in bilico tra la vita e la morte, sul filo sottile di un esito imprevedibile. La ‘spina’ di Rosa potrebbe staccarsi, ma nell’ambivalenza della sua omonimia scioglie il confine tra eutanasia e metafora esistenziale, divenendo il simbolo della catarsi dei personaggi, rinascita che sublima il senso stesso dell’esistenza umana ridisegnando il perimetro di demarcazione tra i concetti mortale e immortale.

Leggi anche:

La Techfind in Semifinale, battuta Brixia 58-56!

La verità rende single di Marco BAZ Bazzoni in Sardegna

Cinema delle terre del mare: il programma di giovedì 8 agosto

Il Teatro del Pesce presenta la prima assoluta di “Nos”

Bruncu Spina: pronta la nuova Seggiovia

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.

Controlla anche

"Ai confini dell'Impero"

A Sassari la mostra: “Ai confini dell’impero”

Get Widget Prende il via venerdì 13 maggio, il percorso espositivo che vede coinvolti cinque …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.