Alexa Unica Radio
paolo fresu trio 2019 roberto cifarelli 1557484315 scaled 1
paolo fresu trio 2019 roberto cifarelli 1557484315 scaled 1

Il trio di Paolo Fresu al Teatro Doglio

Il trombettista sardo torna nella sua isola e si esibirà per la prima volta al Teatro Doglio, sabato 19 Febbraio 2022 alle ore 21 con il progetto del suo celebre nuovo trio.


Il trio, fortemente voluto dal trombettista sardo, Fresu, lo vedrà insieme a Dino Rubino al pianoforte e Marco Bardoscia al contrabbasso.


Un connubio straordinario che sfrutta la grande capacità empatica del fantastico trio per comporre arte e comunicare vita, nato per l’avventura teatrale del progetto “Tempo di Chet – La versione di Chet Baker” prodotto dal Teatro Stabile di Bolzano per la regia di Leo Muscato.

Il concerto al Teatro Doglio sarà un dialogo a tre voci di grande impatto emotivo ed intellettuale che combina alla perfezione i diversi ma perfettamente complementari stili che caratterizzano i singoli musicisti.
L’evento di Fresu si inserisce nel calendario degli appuntamenti di febbraio che, oltre alle imperdibili proposte di San Valentino, vedrà una nuova esclusiva cena stellata a quattro mani presso l’Osteria del Forte.
I biglietti per la serata del 19 Febbraio sono in vendita nei canali di Box Office Sardegna e in tutti i punti vendita autorizzati. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

Ultima domenica della rassegna Teatrale Capitani Coraggiosi

L’ultimo appuntamento della rassegna Teatrale Capitani Coraggiosi chiude il cartellone principale della stagione per ragazzi …