Alexa Unica Radio
1.Arsenico e vecchi merletti foto stampa 32 medium

“Arsenico e vecchi merletti” al Teatro Massimo di Cagliari

Una commedia in noir per Anna Maria Guarnieri e Marilù Prati: slitta a data da definire (per questioni legate ai protocolli antiCovid) l’appuntamento con “Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesselring per la regia di Geppy Gleijeses (produzione GITIESSE Artisti Riuniti) già in programma dal 26 al 30 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari per la Stagione del CeDAC.

Programma

CAMBIO DI PROGRAMMA – Slitta a data da definire (per questioni legate ai protocolli antiCovid) il debutto in prima regionale nell’Isola di “Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesselring (nella traduzione di Masolino D’Amico) già in cartellone da mercoledì 26 gennaio fino a domenica 30 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari per la Stagione 2021-2022 de La Grande Prosa firmata CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna.

Una mise en scène raffinata con la regia di Geppy Gleijeses per lo spettacolo dedicato a Mario Monicelli: una produzione di Gitiesse – Artisti Riuniti con scenografie di Franco Velchi e costumi di Chiara Donato, musiche di Matteo D’Amico e disegno luci di Luigi Ascione, incentrata sulla riscoperta del genere “brillante”, in cui anche una storia di efferati delitti può essere recitata con brio e pungente ironia per il divertimento del pubblico.

Sotto i riflettori

Sotto i riflettori due attrici del calibro di Anna Maria Guarnieri e Marilù Prati – nei ruoli rispettivamente di Martha e Abby, le incantevoli e pericolose signorine, fervide sostenitrici ante litteram dell’eutanasia – accanto a Maria Alberta Navello, Leandro Amato, Totò Onnis e Luigi Tabita e ancora Tarcisio Branca, Bruno Crucitti, Francesco Guzzo, Daniele Biagini e Lorenzo Venturini per una pièce scoppiettante dove inquietanti segreti di famiglia si mescolano a note di cronaca tra equivoci e imprevisti con finale a sorpresa.

Nuove date

Le nuove date di “Arsenico e vecchi merletti” saranno comunicate quanto prima attraverso la stampa, il sito e i canali social del CeDAC Sardegna.

Per informazioni: cell. 345.4894565 – [email protected]www.cedacsardegna.it

About Luca Vivona

Ciao sono Luca, nato a Cremona il 07/03/1988. Dopo tanti anni di lavoro in Germania ora risiedo nella bellissima Cagliari. Lavoro nel settore turistico e aiuto proprietari di case vacanze nella gestione online della loro proprietà incrementando traffico, prenotazioni e fatturato. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, leggere libri, fare sport, trekking e uscire con amici.

Controlla anche

Ottovolante Sulcis Post icona artisti

“Post Icona” opening mostra

Get Widget Opening mostra 21 maggio Studio Terzomolare, Cagliari. Progetto di Chiara Caredda, Stefano Manconi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.