Alexa Unica Radio
Cult Fiction
Cult Fiction

Première della nuova stagione di Cult Fiction

cult
Cult Fiction
Première della nuova stagione di Cult Fiction
Loading
/

Il vostro podcast preferito tutto dedicato al cinema è tornato su Unica Radio. Cosa è successo durante la prima puntata?

Ci siamo fatti attendere, ma siamo tornati più carichi che mai e con tantissime novità. Giovedì 20 gennaio è andata in onda la puntata numero uno della quarta stagione di Cult Fiction – meglio del 3D. Le promesse sono state mantenute: non più solo cinema, alla lista si è aggiunta l’analisi delle serie tv. Sempre presenti tanti ospiti e il ritorno al passato col racconto di un film must. E, ovviamente, tanta musica.

Film – Cult Fiction

In tema Golden Globes, il film ad aprire la stagione E’ stata la mano di Dio, in onore di Napoli e del grande regista Paolo Sorrentino. Abbiamo dato un’occhiata ai retroscena del film, ci siamo concentrati sui temi trattati da Sorrentino tra finzione e realtà. Ad accompagnarci la voce di Pino Daniele.

Serie tv – Cult Fiction

Abbiamo indagato sulle prime tre puntate della serie che ha viaggiato da Oriente a Occidente. Squid Game ha fatto il suo debutto sui nostri microfoni, attraverso la quale abbiamo rispolverato le tesi più interessanti, tra personaggi, sceneggiatura e osservazioni culturali.

Ospite – Cult Fiction

Abbiamo avuto una bellissima e interessante conversazione col doppiatore di Henry Cavill che non potete aver perso. Gianfranco Miranda ci ha parlato dei retroscena sul lavoro, della differenza tra film di animazione e live action e tanto altro.

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!

Appuntamento a giovedì 27 gennaio, come ogni giovedì, in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

Megaphonia: il video della quarta puntata con Sergio Calafiura

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quarta puntata del primo Podcast …