Erasmus uniss

Nuovo Bando Erasmus Traineeship 2021/22

Il programma Erasmus Traineeship permette agli studenti di svolgere un tirocinio presso imprese, enti e e centri di formazione e ricerca

È bandito, per l’anno accademico 2021-2022, il concorso per l’attribuzione delle borse di mobilità nell’ambito del programma Erasmus+. Key Action 1 – Learning Mobility of individuals, Mobilità studentesca a fini di tirocinio, e delle relative sovvenzioni, destinate agli studenti iscritti presso l’Università di Sassari. Il presente bando contiene le novità introdotte nell’ambito del programma Erasmus+, Call 2021. Le mobilità saranno finanziate in parte con i fondi relativi alla Call 2020 e in parte con i fondi relativi alla Call 2021.

L’Azione Chiave 1 del Programma Erasmus+ permette agli studenti delle Università che hanno aderito al Programma di accedere a tirocini. Presso imprese e centri di formazione e ricerca di uno dei Paesi partecipanti al Programma. Per lo svolgimento di attività di tirocinio a tempo pieno. Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche. Vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante. Approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche.

Le imprese e/o Enti sedi di tirocinio devono essere situati in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+. Uno dei 26 Stati (oltre l’Italia) membri dell’Unione Europea. Non sono ammesse mobilità verso la Turchia. Sono disponibili in uno dei Paesi terzi partner del Programma . Per finanziare tali mobilità è assegnato a ciascun dipartimento un contributo complessivo di € 2.300,00.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

cinema

Diana El Jeiroudi e Shahrbanoo Sadat e il cinema internazionale

Get Widget Una riflessione sul contemporaneo a opera di due registe che, con i loro …