Alexa Unica Radio
Hermaea Olbia

Un altro rinvio per l’Hermaea Olbia

La Volley Hermaea Olbia comunica che, per motivi connessi all’emergenza sanitaria in corso, è sancito il rinvio a data da destinarsi della gara

La Volley Hermaea è fondata nel 1980 da un gruppo di appassionati della disciplina con il nome “Gruppo Sportivo Avis Olbia“. La società inizia l’avventura con l’iscrizione di una squadra nel torneo di I divisione femminile. Raggiungendo tre anni dopo la promozione in Serie D, per poi fare il salto in C nella stagione 1998/1999. Sotto la guida del presidente Pierluigi Caria e del “mitico” vice Sandro Podda.

Nel 200001 vince il campionato di Serie D e approda nel massimo campionato regionale, la Serie C. Il presidente Pierluigi Caria, con la collaborazione di Sandro Podda e degli altri dirigenti. Riesce ad allestire una squadra di tutto rispetto che riesce a far sognare i propri dirigenti e tifosi. Conquista con qualche giornata d’anticipo la vittoria del campionato.

La Volley Hermaea Olbia comunica che, per motivi connessi all’emergenza sanitaria in corso. Ci sarà il rinvio a data da destinarsi della gara prevista per domenica 23 gennaio in casa dell’Assitec Sant’Elia.
La prossima gara nel calendario della squadra biancoblù è quella del 30 gennaio, al Geopalace, contro Ravenna.
Contestualmente sono state fissate le date dei primi due recuperi: mercoledì 2 febbraio alle 20.30 l’Hermaea riceverà la visita della Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre venerdì 18 febbraio Caforio e compagne saranno di scena a Sassuolo per il recupero della 3/a giornata di ritorno.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

Plastic Free: la città di Olbia viene premiata

Consegnata al comune di Olbia la tartaruga Plastic Free, premiate a Milano le città che …