Alexa Unica Radio
volotea

Volotea: nuove rotte da Cagliari per Nizza e Lilla

I nuovi collegamenti di Volotea con la Francia a partire dal 30 maggio

La compagnia aerea low-cost Volotea dal 30 maggio collegherà il capoluogo a Nizza, a cui si aggiungerà dal 2 giugno il collegamento verso Lilla.

La nuova rotta per Nizza, che verrà operata due volte a settimana (lunedì e giovedì), prevede un’offerta di più di 10.000 posti. Per Lilla invece è in calendario un volo a settimana (giovedì), per un totale di circa 4.400 posti in vendita. Con le due nuove rotte, operate in esclusiva da Volotea, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Cagliari a bordo della flotta del vettore.
    “A partire dal prossimo giugno sarà ancora più facile decollare da Cagliari e raggiungere la Francia grazie alle nuove rotte lanciate da Volotea – dichiara Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. I passeggeri della Sardegna, infatti, avranno tante comode opzioni a prezzi concorrenziali per decollare alla scoperta delle meraviglie d’oltralpe. Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l’economia locale”.

“Siamo felici di vedere Volotea rafforzare la propria presenza sull’Aeroporto di Cagliari con una crescita importante sui collegamenti internazionali”. Parole di David Crognaletti, Chief Commercial Officer di Sogaer -. In questa fase di ripartenza per il settore del turismo è fondamentale per Cagliari e per il Sud Sardegna ampliare il network verso il nord e il sud della Francia, uno dei nostri mercati più strategici”.

About Nicola Palmas

Imprenditore digitale e manager culturale. Founder & CEO della startup Billalo, direttore artistico di Sardegna Concerti. Appassionato di musica, innovazione e marketing.