Alexa Unica Radio
BASTIONE CAGLIARI

Un tour al Bastione tra arte e buon vino

Continuano le attività dedicate all’arte e al patrimonio enologico regionale che coinvolgono i luoghi della cultura di Cagliari

L’evento Arte e vino si incontreranno in un percorso che prenderà il via con la visita guidata della collezione di arte contemporanea “Ugo²”. Prosegue negli spazi della storica passeggiata sino alla Galleria dello Sperone. Al termine del percorso ci sarà una degustazione di vini della Cantina di Santadi (Rocca Rubia, Cala Silente, Tre Torri, Pedraia). L’iniziativa, organizzata da Orientare per conto dell’assessorato comunale alla Cultura e spettacolo. Si colloca in un programma più ampio di appuntamenti. Hanno l’obiettivo di valorizzare i beni culturali della città e del territorio, attraverso alcune delle più importanti realtà produttive regionali.

L’evento verrà replicato anche domenica 23 gennaio, con gli stesso orari e modalità. Dopo i primi due appuntamenti, il progetto proseguirà anche nei mesi successivi con le date già fissate per il 13 e 27 febbraio, 6 e 20 marzo, 10 e 24 aprile, 8 e 22 maggio, 5 e 19 giugno, 3 e 17 luglio, 7 e 21 agosto. L’ingresso alla Passeggiata Coperta per tutte le date in programma è ovviamente soggetto al rispetto della normativa sul contenimento della diffusione del Covid-19.

Per poter partecipare all’evento, aperto ad un massimo di 15 partecipanti, è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata chiamando i numeri 366.2562826, 070.6777900 o inviando una mail all’indirizzo [email protected].

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

teatro lirico di cagliari

Lirico Cagliari: emozionante inaugurazione Stagione Concerti

Un’inaugurazione nel segno della spiritualità, del pathos e dei colori musicali, sulle note di Mozart …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *