Quadro epidemiologico peggiorato

Quadro epidemiologico in evoluzione, didattica a distanza

Peggioramento del quadro epidemiologico: interrotte attività didattiche in presenza a partire da lunedì 10 gennaio 2022

Nuove disposizioni alla luce dell’attuale quadro epidemiologico internazionale, nazionale e regionale e per ridurre il più possibile la sua amplificazione. A partire da lunedì 10 gennaio 2022 e per tutto il mese, saranno interrotte le attività didattiche in presenza. Lezioni, esami di profitto e sedute di laurea saranno sostituite da attività a distanza.

Le attività esercitative, di tirocinio e di laboratorio proseguiranno in presenza; nel rispetto delle misure e dei protocolli di sicurezza previsti dagli allegati 18 e 22 del DPCM 2 marzo 2021 e dagli specifici protocolli adottati dall’Ateneo.

A partire dalla prossima settimana, si procederà anche con la predisposizione degli elenchi degli studenti e delle studentesse; di coloro che, volontariamente, vorranno sottoporsi alla dose booster di vaccino anti COVID-19.

About Michela Serreli

Diplomata al liceo scientifico Euclide di Cagliari e laureanda in Lingue e comunicazione presso l'Università degli Studi di Cagliari. Appassionata di giornalismo e cinema.

la sella del diavolo si protende verso il golfo degli angeli

Escursione invernale domenica 9 gennaio sulla Sella del Diavolo

Ancor più ora che siamo un po’ tutti frastornati dalla perdurante pandemia di coronavirus Covid-19 …