Alexa Unica Radio
CAGLIARI CALCIO mazzarri

Covid: Cagliari-Bologna, sospesa la vendita dei biglietti

Cagliari-Bologna sempre più lontana: sospesa anche la vendita dei biglietti dopo che il club sardo

 Il match per il calendario è ancora in programma domani alle 14.30 alla Unipol Domus. Ora, dopo la richiesta del Bologna a causa dei casi di Covid che hanno costretto gli emiliani ad allenarsi a casa ognuno per conto proprio. Si attende un segnale dalla Lega per capire come comportarsi domani. Sembra certo che, in ossequio alle disposizioni della Asl, la squadra non si muoverà da Bologna: la partenza era prevista per questo pomeriggio. 

Il Cagliari, dal canto suo, è pronto ad adeguarsi alle disposizioni federali. Se non dovessero arrivare nuove indicazioni la squadra si presenterebbe normalmente allo stadio per attendere il fischio di avvio dell’arbitro. Ma nelle prossime ore dovrebbero arrivare le disposizioni della Lega che sta monitorando caso per caso una situazione in continua evoluzione.

La partita sarà prevista per martedì 11. Cagliari-Bologna, gara della 21ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà martedì 11 gennaio alle ore 20.45. Lo rende noto il Consiglio di Lega che ha disposto il rinvio del match, inizialmente in programma domenica 9.

I titoli di accesso già acquistati resteranno validi. La vendita dei tagliandi ripartirà regolarmente domenica, online sul circuito TicketOne, nel ticket service di Piazza L’Unione Sarda (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20) e presso le ricevitorie autorizzate.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …