Alexa Unica Radio
fine settimana 9 gennaio

Il fine settimana in Marmilla di domenica 9 gennaio

Il teatro e la solidarietà. Sono gli ingredienti del menù degli eventi e delle iniziative del prossimo fine settimana nei diciotto comuni dell’Unione “Marmilla”

Pochi appuntamenti, ma comunque importanti e significativi per il territorio. VILLAMAR Il nuovo anno in paese inizia con un bel gesto di aiuto verso chi ha bisogno. Sabato 8 gennaio la sezione locale dell’Avis ha organizzato una giornata di raccolta sangue. I donatori si possono presentare nella sede dell’associazione in via Roma dalle 8 alle 12. L’invito dell’Avis è: “Scopri il piacere di fare un regalo”. SEGARIU Domenica 9 gennaio ultimo appuntamento della ricca rassegna “Aspettando il Natale” di Comune e Pro loco. Alle 17,30 nella casa dell’artista il “Piccolo teatro umoristico” di San Gavino metterà in scena la rappresentazione teatrale “Il piccolo dono”. Il teatro e la solidarietà. Sono gli ingredienti del menù degli eventi e delle iniziative del prossimo fine settimana nei diciotto comuni dell’Unione “Marmilla”.

Vi ricordiamo che ogni giovedì pubblicheremo tutti gli eventi previsti nel fine settimana nel territorio. Una rubrica per far conoscere ancor di più le tante iniziative organizzate da comuni. Pro loco. Associazioni e gruppi spontanei di cittadini e anche i tanti tesori della nostra Marmilla. Chi fosse interessato a segnalare un evento, può farlo ogni settimana, entro le ore 9 del giovedì alla mail comunicazione@unionecomunimarmilla.it o al numero WhastApp 3477756945.

About Carla Corriga

Ciao, sono una ragazza di ventitré anni, frequento il corso di beni culturali e spettacolo all'Università di Cagliari. Mi definisco una persona ambiziosa, con tanta voglia di imparare e crescere, credo che quello che mi aspetterà qua con voi sarà bellissimo e divertente. Non vedo l'ora di iniziare !

Controlla anche

Roberto Di Napoli: il pianista suona in concerto al Mousiké Techne

Roberto Di Napoli, il giovane pianista di musica classica italiana, sarà il protagonista del concerto …